Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
qeusto video merita... guardatelo
Collapse
X
-
grandissimi...però io sono per la pista...una moto sportiva di 600,750,1000 cm cubici in strada nn ha proprio senso...le leggi sono assurde, ma ragazzi,andate in pista!!!la strada è troppo pericolosa...
Comment
-
Quoto...................................Originally posted by marsocangrandissimi...per? io sono per la pista...una moto sportiva di 600,750,1000 cm cubici in strada nn ha proprio senso...le leggi sono assurde, ma ragazzi,andate in pista!!!la strada ? troppo pericolosa...
Comment
-
si lo so... ma ci sono anche le moto turistiche 1000 ... e poi c'? chi usa la moto per andare a spasso.. anche con una sportiva....Originally posted by megghi1972Quoto...................................
se nessuno compra queste moto per andare per strada ( non dico correre per strada... c'? chi compra il 1000 solo per fare il figo al bar.. ma che non tirer? mai su di giri il motore.. ) non ci sarebbero neanche per le piste.. nessuna casa investirebbe x metterebbe in produzione una supersportiva tipo R1 solo per poche persone che vanno in pista...
dipende da cosa ti serve la cilindrata... ti assicuro che la mia 600 a 2000m di altezza non corre.. fa fatica an andare su... certi tornanti devo scalare in 1? per farli.. mentre chi ha la fazer 1000 pu? permettersi di andare in salita senza quasi mai cambiare marcia.. perch? ha molta +coppia in basso..
anche io sarei x la pista.. ma se quei ladroni abbassassero un p? i prezzi.. con la crisi che c'? oggi.. non tutti possono permettersi la pista... calcolando che anche sulle gomme ? tutto un magna magna... un treno +300?.. e se vai in pista ti dura al massimo 2 giorni.. a uno bravo neanche 1
(come il mio meccanico... )
Comment
X

Comment