Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
èrima mettevo un elastico di gomma per portare la moto sul carrello in modo da tenere la ruota frenata......poi mjentre giravo lo lasciavo nella manopola come nel tuo caso...
250 identico al tuo ritirato dal concessionario da meno di due ore..mentre iniziavo a forzare(ero in forma,..giravo ogni settimana e avevo già preso confidenza in 5 giri senza mai averrla usata prima..)apro in rettilineo del caxxo...il tempo di stracciare un po' la terza...qarrivo alla staccata...e siccome il gas originale era lungo invece di riaccompagnarlo mollo semplicemente la mano e per farlo chiudere da solo...ma l'elastico fa spessore con il guanto...la moto resta acellerata e davanti resta allegerita quanto basta da far si che appen tocco la leva davanti si blocchi e volo giù...
nel mio post cosa ve ne pare ci sono le foto dell'episodio...
?rima mettevo un elastico di gomma per portare la moto sul carrello in modo da tenere la ruota frenata......poi mjentre giravo lo lasciavo nella manopola come nel tuo caso...
250 identico al tuo ritirato dal concessionario da meno di due ore..mentre iniziavo a forzare(ero in forma,..giravo ogni settimana e avevo gi? preso confidenza in 5 giri senza mai averrla usata prima..)apro in rettilineo del caxxo...il tempo di stracciare un po' la terza...qarrivo alla staccata...e siccome il gas originale era lungo invece di riaccompagnarlo mollo semplicemente la mano e per farlo chiudere da solo...ma l'elastico fa spessore con il guanto...la moto resta acellerata e davanti resta allegerita quanto basta da far si che appen tocco la leva davanti si blocchi e volo gi?...
nel mio post cosa ve ne pare ci sono le foto dell'episodio...
Ma il mio elastico non ? nient'altro ke l'elastico per capelli della mia ragazza, ? un porta foruna, non fa atrito sul guanto e non stringe la manopola...secondo te mi da problemi?
io con il mio ci ho guidato un sacco di volte senza nessun problema...ma quella volta mi è costato...se propio lo vuoi tenere come portafortuna mettilo dall'altra parte..
io con il mio ci ho guidato un sacco di volte senza nessun problema...ma quella volta mi ? costato...se propio lo vuoi tenere come portafortuna mettilo dall'altra parte..
Onde evitare cagate credo ke seguir? il tuo consiglio..grazie!
Comment