concorde?????????
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
AZZ...che avionica :o !!
Collapse
X
-
Eh bhe cavolo....te mi vai sullo specifico....Originally posted by AyrtonBravo Cimo!....? un EH-101....ma non quello del nostro pilotone...ma del S.A.R. Portoghese....
Cmq sono appassionatissimo anch'io di volo......
Comment
-
si?...sei anche tu della nostra cerchia di piloti o no?Originally posted by Cimo77Eh bhe cavolo....te mi vai sullo specifico....
Cmq sono appassionatissimo anch'io di volo......

Comment
-
Purtoppo no.....Originally posted by Ayrtonsi?...sei anche tu della nostra cerchia di piloti o no?
Per poco non ho fatto il concorso da AUPC (in quel periodo correvo in moto).....
Poi ho superato il limiti di et? e mi ? toccato fare la naja in aereonautica (bellissimi ricordi)...
Per? il profumo del JP4 ? indimenticabile
Comment
-
l'aereo ? il concorde...........l'ho visto anni e anni fa quando atterr? a Linate,mi ricordo ancora.
Io amo i caccia........guarda quasta iummagine di un B2 spirit che supera la barriera del suono http://www.dussault.ws/images/B2%20B...%20Barrier.jpg
Comment
-
il mitico Spillone (denominato bara volante)!!!Originally posted by Ayrtonuhm...no...anche se la prima.... diciamo che....beh dai...il collettivo e il ciclico si vedono quindi...
la seconda ragazzi...cacchio...l'aereo di linea + fico di tutti i tempi!
No, non credo proprio!
Comment
-
Superbiker
- Dec 2004
- 5203
- 57
- Maschio
- 3
- Milano Ovest ma Misanese nel cuore
- Informatico
- Solo Twin