Originally posted by Asto Delta
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
L'apoteosi dello zingarame!
Collapse
X
-
NO INTENDO LE AUTO APPOSTIAMNETE ALLESTITE X PUBBLICIZZARE ditte di aerografie, audio o altro...... conosco molto bene l'ambietne tuning .. x lo meno ci ero in mezzo fino a un paio di anni fa tra gli addetti ai lavori... e quindi SPERO sia solo un mezzpo da show e non venga usato x strada.... e soprattutto che chi l'ha fatt a? un addeto ai lavori e non un privato ch eha pagato di tasca sua quei 10.000? di CAGATE
-
Smanettonazzo
- Oct 2005
- 13855
- 41
- Maschio
- 5
- Provincia Varese
- Studente Universitario
- Una volta...
- Send PM
appassionato di tuning?Originally posted by ponteHRCNO INTENDO LE AUTO APPOSTIAMNETE ALLESTITE X PUBBLICIZZARE ditte di aerografie, audio o altro...... conosco molto bene l'ambietne tuning .. x lo meno ci ero in mezzo fino a un paio di anni fa tra gli addetti ai lavori... e quindi SPERO sia solo un mezzpo da show e non venga usato x strada.... e soprattutto che chi l'ha fatt a? un addeto ai lavori e non un privato ch eha pagato di tasca sua quei 10.000? di CAGATE
anche io!
cmq con 10.000? sai che motore che tirava fuori?
Comment
-
si e poi c'era la marmotta ke confezionava la cioccolataOriginally posted by Mitoz!...sapere che con tutti i soldi che ha speso io con il 125 gli sto davanti!!!
BUAWBUAWBUAWBUAWBUAWBUAWBUAW
Comment
-
bah... qlc telefonata... qualche servizio sui giornali... qulche favor equa e la'.... qlc aggancio qui e li'....Originally posted by Asto Deltanon ho detto che non ci credo
per? avr? speso un bel p? di soldi lo stesso 
di vernice ho speso tanto.. ti pezzi poco .. davvero poco....
Comment
-
Smanettonazzo
- Oct 2005
- 13855
- 41
- Maschio
- 5
- Provincia Varese
- Studente Universitario
- Una volta...
- Send PM
ottimo alloraOriginally posted by ponteHRCbah... qlc telefonata... qualche servizio sui giornali... qulche favor equa e la'.... qlc aggancio qui e li'....
di vernice ho speso tanto.. ti pezzi poco .. davvero poco....

per? mi dispiace ma non mi piace
Comment
-
questo passav il convento e io l'ho plasmato....Originally posted by Asto Deltaottimo allora

per? mi dispiace ma non mi piace
non potro' mai permettermi un delta evo... ma ? quella la macchina dei miei sogni... o al limite anche una stratos.. tanto x gradire...
Comment
X

=quello che dovrebbe fare chi ha fatto questa cosa...ma dai,sulla zingaromobile??? mah...
Comment