Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Una Golf un po' particolare...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by marco-tn
    ...per? in effetti sai che risparmio per il barbecue!!!!!
    Ci vuole per? una griglia alta solo 20 cm!!!

Originally posted by Teo-HDi
    Per Repsol, Ponte e MadMike : sono davvero soddisfatto di aver trovato persone come voi, che hanno idee e che le esprimono in modo pacifico e senza scannarsi, ed ? proprio questo lo spirito di un forum...
    Quando va bene ne trovi 3, quando va male non trovi nessuno. Oggi t'? andata bene, 6 fortunato.
    La mia lunga esperienza web stima che sui forum italioti le percentuali sono 5% di "amici" e 95% di problemi.
    Ritieniti fortunato che su un argomento cos? ""strano"" e del quale in troppi sono digiuni, nessuno ti ha offeso o ti ha deriso o ti ha sfidato, ? gi? una conquista!
    Ma anzi hai trovato, come dici tu, 3 che ne capiscono e coi quali intrattenerti semmai un giorno ci troverai insieme. (Padova 2006?)
    Ci aggiungo pure magus45 e la sua moto in letargo...

Originally posted by Teo-HDi
    ...ci sono talmente tanti modi di fare tuning (estetica, motore, interno, Hi-Fi, ecc.) che si sono create una miriade di correnti di pensiero diverso...
    ESATTO, ecco la filosofia del TUNING, ognuno lo fa da se, ognuno la pensa a modo suo, e quando nessuno conosceva neanche l'esistenza di quella parola... tutti "avrebbero voluto", tutti desideravano.
    Come nella vita : non vedo perch? scandalizzarsi per CZ altrui, INVECE che dire la propria RISPETTANDO tutto e tutti (una pratica in disuso da ani ed ani...)

Originally posted by DesmoJULIO
    Teo se non lo sai questo ? MadMike
    Ed il Verbo fu!

ovvero colui che pu? ovunque e comunque...
    NO NO NO........... un santo sono io .......... un SANTO!!!
    il tuning senza mike ? come una donna senza tette!
    Mar???????????? JULIO!!! Eccheccazz............. non esiste una donna senza tette!!!
    Ti ringrazio per la bont?.

Comment

• Font Size
      Originally posted by ponteHRC
      ...CONTRARI O FAVOREVOLI STIAMO PARLANDO E DEDICANDO MINUTI A QUELL'AUTO.... this is tuning...
      ESATTO ....... farne parlare... e discutere... e confrontarsi... e questo ? positivo, apre le menti di chi ce le ha chiuse e mostra loro mondi e sfumature sconosciuti.

...ho passato anni a farmi parlare dietro...
      ...intanto loro parlavano di me, nel bene o nel male...
      E' il risultato di chi disprezza ma vuol comprare!!!

.. io sono quello del peugeot... loro sono quelli del ????
      uhm non mi riordo che macchina hanno ...
      ESATTTTO!!
      Ma credi che "loro" se ne rendano conto???

...l'hanno pagata il triplo della mia ...
      Com'era per me e la scatoletta Uno!!!
      Numerose le sfide vinte con vetture dal prezzo doppio ed a volte triplo............ Ormai non erano i CV il limite di paragone quando coi miei amici si parlava delle ultime marachelle del MED, il "quanto fa" era in disuso... ormai si parlava di "quanto costa in pi?"...

Comment

X
      Working...
      X