arancio con doppio akra!!
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
[video]chiodo Fisso!!!!!
Collapse
X
-
AKA FaGGiano
- Nov 2005
- 22272
- 46
- Maschio
- 5
- monselice (PD)
- rompi maroni in una ditta edile
- DUCATI 999s BLU;KTM 450 SMR
- Send PM
-
Duecentocinquanta
- Apr 2004
- 4596
- 55
- Maschio
- 0
- villa/giard/piscina Salerno; 9 appart + villa a S.Domingo; casa bifamiliare Merritt Island, Florida
- Finanza, stylist designer, aBBusatore della PAUER, viaggiatore mondiale, importatore di latine...
- 3 + Yamaha Grizzly 660 e Raptor 660R turbo
- Send PM
Bella domanda...Originally posted by serioMa si possono trasmettere?
... era rivolta al sistema Itaglia?
No perch? IO vedendo un video cos? riesco in ogni caso a NON prendere quell'esempio ed a NON ripetere su strada le cose che vedo...
C? nisciuno ? fess.
Pensate che l'unico video STUNT con tante belle APRILIA italiane... mica lo danno dove l'Aprilia ? nata...... no no.......... l'ho visto a Las Vegas....
Cos? come lo spot FRANCESE della prima RSV............ col tipo nel bagno dell'ospedale...........
Sbagliato, fidati, ? il contrario!Originally posted by ilnovi...passare da una sportiva ad un motard, ho paura di non riuscire proprio a giudarla ...
Comment
-
Originally posted by JOHNNY...secondo me ? un p? troppo grossetto
...ma il 660 vi fa propio cos? schifo?
Che ci fai col 660? Pratica per i principianti???
Comment
-
Originally posted by MadMike top aBBuseBella domanda...
... era rivolta al sistema Itaglia?
No perch? IO vedendo un video cos? riesco in ogni caso a NON prendere quell'esempio ed a NON ripetere su strada le cose che vedo...
C? nisciuno ? fess.
Pensate che l'unico video STUNT con tante belle APRILIA italiane... mica lo danno dove l'Aprilia ? nata...... no no.......... l'ho visto a Las Vegas....
Cos? come lo spot FRANCESE della prima RSV............ col tipo nel bagno dell'ospedale...........
Sbagliato, fidati, ? il contrario!
Il finto "perbenismo" italico.....
Comment
-
Duecentocinquanta
- Apr 2004
- 4596
- 55
- Maschio
- 0
- villa/giard/piscina Salerno; 9 appart + villa a S.Domingo; casa bifamiliare Merritt Island, Florida
- Finanza, stylist designer, aBBusatore della PAUER, viaggiatore mondiale, importatore di latine...
- 3 + Yamaha Grizzly 660 e Raptor 660R turbo
- Send PM
Originally posted by RexxxIl finto "perbenismo" italico.....
Chettelodicoaffare REXxXxXxXx, sarai in dolce attesa per la nuova arriva, eh??
Comment
X

Comment