Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
due cuori una capanna?
meglio soli nel box che in tenda con gli scorreggioni folli..........
e se ci ho dormito era sicuramente meglio nel box.....
kan
due cuori una capanna? meglio soli nel box che in tenda con gli scorreggioni folli..........
e se ci ho dormito era sicuramente meglio nel box.....
kan
...io dormo a casa....e parto presto...di solito....
..se dormo due ore su quell'affare di gomma....chi mi tira su poi...
i miei amici ti svegliano a scorre in faccia e a calci......
eccome se ti alzi....!
e poi quante volte nella vita ti capita di svegliarti....e invece di vedere la nebbia dalla finestra, scorgi la pit lane dalla cleer del box?
saluti kan.
marso"kan" grazie, avrei una altra foto di un podio particolare sempre di ledenon(quello al centro non sono io)
ma non sono capace a riportare la foto e odio smistare sul sito di verbopiegare......
diciamo che fino a quando non imparo....lo faccio comunque...e chido scusa in anticipo agli amministratori.....
E' VERO, COME TE NON HO "QUASI MAI DORMITO"! MA SONO ESPERIENZE CHE SI RICORDANO VERO?
SE VUOI TE LI DICO I TEMPI, MA ALCUNI NON CI CREDONO........
SE NE VUOI LA CONFERMA IN VERBOPIEGARE C'E' IL FILMATO CON LA VISUALIZZAZIONE DEL TRANSPONDER A FINE GARA.....
1,32,6
Comment