Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

[video]my r6 onboard

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    [video]my r6 onboard

    Ecco qui un bel filmato preso direttamente dal cupolozzo della mia r6 con sistema di fissaggio by Etnathunder ;-)

    l' rs 250 che si vede nel filmato la guida un mio amico...
    il filmato e' stato girato nel tratto in salita ke dal fondovalle porta a Loiano(futa)qst tratto di strada e' noto anke come il pistino di Loiano fra gli smanettoni del luogo.
    http://s38.yousendit.com/d.aspx?id=3...N0PR4ZRY8ZD4WQ
    prima di scaricarlo , se siete deboli di cuore e' meglio ke evitate...soprattutto offese e critiche inutili(dato ke in altri forummi hanno anke insultato), i sorpassi che si vedono anke se possono sembrare azzardati sono compiuti in totale sicurezza dato che la visuale permetteva di vedere se c'era qlk makkina o altro..

    ke dirvi gustatevelo..

    ps il sito su cui e' ospitato consente un massimo di 25download
    indi
    affrettatevi!!

    sciaoo

  • Font Size
    #2
    Bello .... ma eviterei di mettere video dove si puo' tranquillamente vedere la targa su un forum pubblico .....

    Comment


    • Font Size
      #3
      sto scaricando

      Comment


      • Font Size
        #4
        bellissima strada! però avevi dimenticato fuori la freccia

        Comment


        • Font Size
          #5
          Bel video! conosco la zona della Futa ma non mi sembra di aver mai fatto questa strada...ma arrivi alla raticosa da qui?
          Un unica cosa: cerchiamo di tenere più la destra tutte le domeniche trovo sempre qualcuno che cerca la corda nella corsia opposta

          Com'è fatto il sostegno della telecamera? Hai foto?

          Comment


          • Font Size
            #6
            visto... ma chi ? quel gayo col 250?
            bella strada, nn siete stati manco criminali (tranne l'ultimo sorpasso a sinistraa )
            in compenso.. cavoli ma con sta r6 praticamente tieni in seconda e via... non ti manca un po' il 250?

            Comment


            • Font Size
              #7
              grandi etna e metal..

              Comment


              • Font Size
                #8
                in download...

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Appena visto.... etna... ma sei pazzo o cosa.... VUOI IMPENNARE O NOOOO???

                  Bella strada raga, siete anche stati quasi sempre nella vostra corsia!!!Corretti e bravi pilotini.

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    ragazzi io l'ho visto.... certo che mi pare un po' azzardato parlare di sorpassi in sicurezza soprattutto il fuoristrada e l'ultima macchina...???!!!!

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Ac... se noti, nei sorpassi tu hai una visuale da "camera on board" mentre il pilota ha la testa piu alta, e si nota che dalla posizione di guida si riesce a vedere la strada dopo la curva se è o meno libera!

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        sono nei 25

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by angeloyzf
                          Bello .... ma eviterei di mettere video dove si puo' tranquillamente vedere la targa su un forum pubblico .....
                          Quoto sono della stessa opignone

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            in download

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Bello il filmato...Ottima scelta per la colonna sonora..Iron
                              Ma volgiamo tirare un po il collo a quel 4 cilindri??? Forza che la zona rossa è lontana!!!!

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X