Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
te lo dico io che fine ha fatto il guidatore...morto....si tratta di un nostro amico di famiglia, i miei conscono i suoi genitori, abitano nella nostra stessa via a vimercate...il figlio l'ho conosciuto....nn ho parole, oggi sono andato a depositare un mazzo di fiori nel luogo dell'incidente...ha preso in pieno il palo che reggeva il cartello burago molgora........
sopra i 200 sicuramente...ho fatto miliardi di volte quella strada (una volta assieme a questo ragazzo sulla loro old GT2) e devo dire che quella curva nn l'ho mai presa piano....per? con una enzo tutto cambia...il piano per la enzo ? 200 kmh.....
sopra i 200 sicuramente...ho fatto miliardi di volte quella strada (una volta assieme a questo ragazzo sulla loro old GT2) e devo dire che quella curva nn l'ho mai presa piano....per? con una enzo tutto cambia...il piano per la enzo ? 200 kmh.....
Mi spiace dire sta cosa in sto momento, ma su una strada normale 200Km/h non ? MAI piano.... pensa se per caso qualcuno passava di li in quel momento....
Purtroppo a volte non ci rendiamo conto (io per primo) di tutti i rischi che corriamo in moto, in auto... dopo aver perso delle persone care, sia per colpa loro che per colpa altrui ho cambiato molto i miei modi di fare e di pensare...
Comment