Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
non sei l'unico a cui piacciono x? sei l'unico ad essere malato!!! eheheheheheh
cmq mi avvarro della tua consulenza per rimettere in sesto la z400 del babbo!!!
Beh ci mancherebbe..ti devo favori da qui fino alle mie prossime 3 reincarnazioni
E' proprio per quello che mi sono simpatiche!
Le moto di per se avevano un mare di cavalli e zero telaio, però... Avevano un loro perchè...
Soprattutto non ti facevano sentire un campione quando le guidavi! ;-)
E' proprio per quello che mi sono simpatiche!
Le moto di per se avevano un mare di cavalli e zero telaio, però... Avevano un loro perchè...
Soprattutto non ti facevano sentire un campione quando le guidavi! ;-)
Più che di telaio erano carenti di sospensioni e freni..... Con qualke piccolo intervento si può migliorare tanto...
Poi,vuoi mettere.... sverniciare una zx 10 in accellerazione, con una moto vekkia di 15 anni !!
Belleeeee...io a 18 anni (ora ne ho 33) ho avuto 2 anni un cb 750 del '72 con appena 13k km..una favola sopratutto quando ad angoli di inclinazione tipo 0,05° ti sembrava di cadere per terra grazie alle gomme col tassellamento verticale; il mono freno a disco anteriore e il tamburo posteriore poi ti davano tante confidenza nel fermare un bolidde da 230kg a 190 all'ora.
Se mi permettete pero' trovo quanto meno ingiuriose nei confronti di questi modelli che (belle o brutte che siano ai nostri occhi oggi)fare delle modifiche tipo forcelle rovesciate o scarico con passaggio alto....QUESTE MOTO VANNO LASCIATE ORIGINALI CAZZO!!!!!
Comment