Originally posted by SUperJOJO
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Cerco Video Di Melandri Che Cade
Collapse
X
-
e pensa che io ero liiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii proprio a un metro da loro che mi scompisciavo dal ridereeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee eeeeeeeeeeeOriginally posted by nicossscusate ma ? pi? figura di merda cadere mentre fai un mega burnout x la felicit? di aver appena vinto una gara alla grande chiudendo il mondiale al secondo posto oppure cadere tamponando il proprio compagno di squadra nella corsia box mentre si fermava? (vediamo chi si ricorda il soggetto in questione
) 
dai raga ma che figura di merda.. io mi son sbellicato dalle risate e pure lui secondo me!!! e che cavolo volete che gliene freghi della moto!!!
GRANDISSIMO MACIO!!!

Comment
-
Originally posted by nicossscusate ma ? pi? figura di merda cadere mentre fai un mega burnout x la felicit? di aver appena vinto una gara alla grande chiudendo il mondiale al secondo posto oppure cadere tamponando il proprio compagno di squadra nella corsia box mentre si fermava? (vediamo chi si ricorda il soggetto in questione
) 
dai raga ma che figura di merda.. io mi son sbellicato dalle risate e pure lui secondo me!!! e che cavolo volete che gliene freghi della moto!!!
GRANDISSIMO MACIO!!!

quotone da parte mia........ grande macio
Comment
-
Vabbè dai ci stava...
Insomma è vero che ha fatto una figura di merda ma quando sei così emozionato se ti si chiude la venuzza è un attimo...
Vi ricordate Rossi quando era in 250 credo... al termine di una gara vinta mentre esultava tra i fans è caduto ribaltandosi in avanti...
Comment
-
se non vado errato quella volta cadde perche aveva un tifoso davanti e dovette inchiodare...Originally posted by EnroVabb? dai ci stava...
Insomma ? vero che ha fatto una figura di merda ma quando sei cos? emozionato se ti si chiude la venuzza ? un attimo...
Vi ricordate Rossi quando era in 250 credo... al termine di una gara vinta mentre esultava tra i fans ? caduto ribaltandosi in avanti...
Comment
X

Comment