Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Cerco Video Di Melandri Che Cade

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by SUperJOJO
    azz...non lo trovo mica....
    lavora gio lavora.......

Comment

• Font Size
      Originally posted by Airquake
      lavora gio lavora.......
      niente...azz

Comment

• Font Size
        Originally posted by nicoss
        scusate ma ? pi? figura di merda cadere mentre fai un mega burnout x la felicit? di aver appena vinto una gara alla grande chiudendo il mondiale al secondo posto oppure cadere tamponando il proprio compagno di squadra nella corsia box mentre si fermava? (vediamo chi si ricorda il soggetto in questione )

dai raga ma che figura di merda.. io mi son sbellicato dalle risate e pure lui secondo me!!! e che cavolo volete che gliene freghi della moto!!!

GRANDISSIMO MACIO!!!
        e pensa che io ero liiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii proprio a un metro da loro che mi scompisciavo dal ridereeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee eeeeeeeeeee

Comment

• Font Size
          Cmq non ha detto che è stato strattonato ma bensi che si è distratto esagerando con il gas

Mi spiace ma neanch'io sono riuscito a trovare gnente

Comment

• Font Size
            Originally posted by nicoss
            scusate ma ? pi? figura di merda cadere mentre fai un mega burnout x la felicit? di aver appena vinto una gara alla grande chiudendo il mondiale al secondo posto oppure cadere tamponando il proprio compagno di squadra nella corsia box mentre si fermava? (vediamo chi si ricorda il soggetto in questione )

dai raga ma che figura di merda.. io mi son sbellicato dalle risate e pure lui secondo me!!! e che cavolo volete che gliene freghi della moto!!!

GRANDISSIMO MACIO!!!

quotone da parte mia........ grande macio

Comment

• Font Size
              trovato nulla?

Comment

• Font Size
                ricordo ke la telecamera ha ripreso solo qualke fotogramma...nn si vedeva la dinamica..o sbaglio??

Comment

• Font Size
                  Vabbè dai ci stava...
                  Insomma è vero che ha fatto una figura di merda ma quando sei così emozionato se ti si chiude la venuzza è un attimo...
                  Vi ricordate Rossi quando era in 250 credo... al termine di una gara vinta mentre esultava tra i fans è caduto ribaltandosi in avanti...

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Enro
                    Vabb? dai ci stava...
                    Insomma ? vero che ha fatto una figura di merda ma quando sei cos? emozionato se ti si chiude la venuzza ? un attimo...
                    Vi ricordate Rossi quando era in 250 credo... al termine di una gara vinta mentre esultava tra i fans ? caduto ribaltandosi in avanti...
                    se non vado errato quella volta cadde perche aveva un tifoso davanti e dovette inchiodare...

Comment

X
                    Working...
                    X