impressionante........
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Nuovo Video Yamaha R6
Collapse
X
-
Originally posted by Paolino81minkia come faccio con il 56k?????
maledetta adsl che non me la tirano!!!!
abbi fede.. purtroppo fino a Marzo avevo anch io il tuo stesso problemino...
Discover the world of Yamaha motorcycles, marine products, and other exciting vehicles. Explore our range, find dealers, and stay up to date with the latest news and events.
se hai un po di pazienza da questo link puoi setire il rumorino della bestia...
Comment
-
Si hanno gi? anticipazioni sul prezzo???Originally posted by liberoL'importante che quei pezzi li diano anche a chi la compra visto il prezzo un "p?" alto
Comment
-
vorei vedere il video r6Originally posted by loris199bel video, un p? di scene statiche e tanta pista...
http://files.motorfreaks.nl/video/r6..._r6_2006_1.wmv
Comment
-
Originally posted by daniele-fabiolaallora c'? qualcuno che mi risponde si o no?
PRIMA PRESENTATI NELLA SEZIONE APPOSITA!!!
E CMQ SCARICATI IL LINK QU? SOPRA!
Comment
-
-
io invece ho lasciato la mia ragazza e ho comprato la moto.Originally posted by libero..cmq fischia sto motore....ammazza se fischia....
? un'orgasmo un concerto divino azz maledizione
PERCH? HO COMPRATO CASA ora potrei prendermela invece no

? la vita.
Comment
-
Occhio però perchè la moto è come una donna va trattata bene devi fargli sentire che l'ami e che la rispetti così lei si fiderà di te e non ti tradirà mai anche perchè se ti tradisce può ucciderti
Comment
-
Smanettonazzo
- Feb 2005
- 10547
- 118
- Maschio
- 2
- BIBBIENA (AR) - TUSCANIA
- LIBERO PROFESSIONISTA E MEZZO POMPIERE
- R6 '04 che adesso va come un missile
- Send PM
360000 euro di mutuo?Originally posted by liberosu questo hai ragione il fatto che qua dalle mie parti i prezzi delle case sono alle stelle e quindi dovr? pagare un mutuo di 1000 euro al mese per i prossimi 30 anni
e quindi per m? la moto nuova rimarr? solo un splendido sogno purtroppo e se ci penso soffro parecchio

Hai comprato un condominio?
Comment
X

Comment