maranza rulez....
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
ponte and furious
Collapse
X
-
perch? le altre sono sobrie....vero ???Originally posted by SUperJOJOnaaaa....troppo tamarra per me,dai

Comment
-
bravissimo JOJO, sono del tuo stesso parere, per? io farei pazzie per l'ImprezaOriginally posted by SUperJOJOcmq adoro i giocattoloni 4x4....tipo il celicone,l'imprezone.....anche il lancer....per fortuna che mi piacciono i modelli vecchi...sono piu' fascinosi (costano anche meno
)...non trovate??
Comment
-
Originally posted by franzkranzperch? le altre sono sobrie....vero ???

no...ma neanche cosi' maranza
dai...mi ci vedi vestita da combattimento sul deltone??
Comment
-
e' la piu' bella secondo meOriginally posted by giuseppersbravissimA JOJO, sono del tuo stesso parere, per? io farei pazzie per l'Impreza
mi fa impazzire il modello 99/2000...compact wagon....mammamia
Comment
-
non ringraziare mai chi l'ha fatta comprareeeee, senza di me finivate su una truzzo carOriginally posted by SUperJOJOe' la piu' bella secondo me
mi fa impazzire il modello 99/2000...compact wagon....mammamia

Comment
-
beh...la seconda era moooolto truzza sotto al cofanoOriginally posted by IBIZAmonamournon ringraziare mai chi l'ha fatta comprareeeee, senza di me finivate su una truzzo car
cmq grassie
Comment
-
sticazz cosa costa quella rx7?
praticamente ha 2 motori?
altra domanda... ma il deltone qua sopra ha il disco per montare le catene da neve? ghghgh
e per ultimo.... quotone per la celica rossa.. veramente bella.
Comment
-
No non monta 2 motori. in pratica siccome il wankel mazda ? modulare hanno costruito un albero motore pi? lungo e ne hanno aggiunti 2..Originally posted by AndreaRS250sticazz cosa costa quella rx7?
praticamente ha 2 motori?
altra domanda... ma il deltone qua sopra ha il disco per montare le catene da neve? ghghgh
e per ultimo.... quotone per la celica rossa.. veramente bella.
Il deltone invece monta delle ventole sui cerchi per il raffreddamento freni..sono fichissime..
Comment
X

Comment