Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Adria 1 Novembre

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Jonny... complimenti a te e al fotografo.
    Un altranno dobbiam fare qualche giretto stradale assieme

Comment

• Font Size
      Compliments e belle foto!

Comment

• Font Size
        belle foto e belle pieghe

Comment

• Font Size
          Ma Nistro che fine ha fatto???? Io sto ancora apettando le mie....
          Vuoi vedere che non c'era pi? spazio in memoria dopo le tue bellissime foto???
          A parte gli scherzi, complimenti...belle foto Jhonny e........alla prossima pistata, magari con meno traffico.

Comment

• Font Size
            Belle foto! Devo dire che sei proprio migliorato!!!

Comment

• Font Size
              Grazie ragazzi per i complimenti ...diciamo che Nitronori ? molto bravo con photoshop ed ? riuscito a taroccarmele per bene

Originally posted by AleMovistar
              belle foto johnny,,,,,da quando hai questa moto sei migliorato un sacco sia in guida che in stile!....ti faccio i miei complimenti!

...dura ormai tenerti dietro!.....bravo vecchio mio!!....

...prossimo anno superingarellamento ...forse riusciamo a girare un po di pi? assieme

Sincro ...tira fuori sto numero!!! Va che il prossimo anno la prima uscita si fa ad Adria ...tieniti pronto e chiama tutta la pattuglia degli apriGLIati ...l'ultima volta mi sono TROPPO divertito

Verna ....non sapevo seguissi il mio andamento ...grazie

Comment

• Font Size
                belle foto... complimenti ai soggetti e a nitronori... certo che un giretto ad adria il giorno prima potevi farlo... così forse anche io ne avevo qualcuna decente

Comment

• Font Size
                  a me nn piacciono!
                  doveva iniziare da subito a piovere....
                  dovevi riuscire a girare al max in 2.00.....
                  alla metà del secondo giro (a far bene) dovevi rimanere senza benza...
                  dopo aver fatto il pieno di benza ti accorgevi (ma ormai era tardi) di aver messo gasolio....

n.b.: la mia nn è invidia (visto che stavo lavorando in terra straniera) nei tuoi confronti che sei potuto andare a divertirti con una moto con ben 4 cilindri.....e tutti buoni x di più!!!!!

Comment

• Font Size
                    bravi ragazzi, peccato per il giorno...
                    e ottimo fotografo ovviamente!!!
                    ma jhonny, metti un altro po di foto dell'alessio, dai.... che vogliamo vedere lo stile!!!

Comment

• Font Size
                      BRAvissimi !!!!!!!!!!!

Comment

• Font Size
                        Originally posted by boarder
                        a me nn piacciono!
                        doveva iniziare da subito a piovere....
                        dovevi riuscire a girare al max in 2.00.....
                        alla met? del secondo giro (a far bene) dovevi rimanere senza benza...
                        dopo aver fatto il pieno di benza ti accorgevi (ma ormai era tardi) di aver messo gasolio....

n.b.: la mia nn ? invidia (visto che stavo lavorando in terra straniera) nei tuoi confronti che sei potuto andare a divertirti con una moto con ben 4 cilindri.....e tutti buoni x di pi?!!!!!
                        Quanta cattiveria !!!

Comment

• Font Size
                          Originally posted by JOHNNY
                          Sincro ...tira fuori sto numero!!! Va che il prossimo anno la prima uscita si fa ad Adria ...tieniti pronto e chiama tutta la pattuglia degli apriGLIati ...l'ultima volta mi sono TROPPO divertito
                          Mi vergogno a tirar fuori il numero
                          1,31
                          Non so se come scusa si possa accettare il fatto che era solamente la seconda volta in pista con una moto a semimanubri a me sconosciuta
                          Conto decisamente di tirar gi? i tempi il prossimo anno
                          Almeno spero

Comment

• Font Size
                            Eccomi qua. Beh inanzitutto grazie dei complimenti a tutti.

Per Stefano e Alessio è stato tutto mio il piacere e per gli amici, come sapete, io mi faccio sempre in quattro.

Per quelli che aspettano le foto, a parte pierbaffo che l' ho sentito oggi, portate pazienza ma non è un gran periodo per me. Appena possibile in qualche maniera ve le farò avere. Un' unica cosa, il ragazzo con suzuki nero e numero 421 davanti non mi ricordo con chi era, ma se lo conoscete o avete una mail o recapito, ditegli di mandarmi una mail a info@fotografiasportiva.com così almeno ho un contatto per scrivergli.

Grazie ancora a tutti.

Comment

• Font Size
                              Originally posted by R1100S
                              Ma Nistro che fine ha fatto???? Io sto ancora apettando le mie....
                              Vuoi vedere che non c'era pi? spazio in memoria dopo le tue bellissime foto???
                              A parte gli scherzi, complimenti...belle foto Jhonny e........alla prossima pistata, magari con meno traffico.
                              Se ti pu? consolare sei stato il pi? gettonato dal mio obiettivo eri sempre dentro praticamente. ( cazz ti avr? fatto un centinaio di foto )

Comment

• Font Size
                                Originally posted by sincro
                                Mi vergogno a tirar fuori il numero
                                1,31
                                Non so se come scusa si possa accettare il fatto che era solamente la seconda volta in pista con una moto a semimanubri a me sconosciuta
                                Conto decisamente di tirar gi? i tempi il prossimo anno
                                Almeno spero
                                Complimenti a Jonny per le pieghe e a nitro per gli scatti
                                Jonny l'anno prossimo ci si becca a Adria e vedrai che ci divertiamo forse pi? che a Rijeka, visto i tempi che fai!!
                                Per Dany, dopo gli uinter test di Cartagena non avrai pi? scuse... Dovrai girare sul mio passo anche a Adria!!!
                                bull

Comment

X
                                Working...
                                X