Originally posted by DesmoJULIO
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
il vostro desktop
Collapse
X
-
Superbiker
- Oct 2004
- 9183
- 119
- Maschio
- 0
- "McNamara/Troy" Plastic Surgery Studio
- Scafista
- 118 Wallypower
- Send PM
-
Mauro nun s? scem....ma come narrai in precedenza....S? N? GRAND PIEZZ E TROIOOOO...!!!!Originally posted by Maonisi.... pecche i so sc?m
Comment
-
uanem a maronna... so nu troio pur? ??...i che mal aggia fatt ????Originally posted by erreuno74Mauro nun s? scem....ma come narrai in precedenza....S? N? GRAND PIEZZ E TROIOOOO...!!!!
Comment
-
Mauro ti dico solo questo....TROI SI NASCE E TU LO NACQUESTI...!!Originally posted by Maoniuanem a maronna... so nu troio pur? ??...i che mal aggia fatt ????
Comment
-
eccerto....sono ordinate....a casoOriginally posted by Teo-HDiAmmazza, quel che si dice "un desktop ordinato"!!!

DESMO....che spettacolo quella foto
Comment
-
Superbiker
- Oct 2004
- 9183
- 119
- Maschio
- 0
- "McNamara/Troy" Plastic Surgery Studio
- Scafista
- 118 Wallypower
- Send PM
-
Infatti si chiama "Ordine Sparso"Originally posted by SUperJOJOeccerto....sono ordinate....a caso
DESMO....che spettacolo quella foto
So bene quello che dico perch? la mia scrivania ? disorganizza allo stesso modo
JOJO lascia stare, non ti curar di queste menti semplici
Comment
-
ecco....finalmente una mente superiore come la miaOriginally posted by Mario Il PolsoInfatti si chiama "Ordine Sparso"
So bene quello che dico perch? la mia scrivania ? disorganizza allo stesso modo
JOJO lascia stare, non ti curar di queste menti semplici
dovresti vedere la mia,di scrivania al lavoro
Comment
-
non merito tantoOriginally posted by SUperJOJOecco....finalmente una mente superiore come la mia

io stavo per fare una foto della mia scrivania in camera... mi sono vergognatodovresti vedere la mia,di scrivania al lavoro
Comment
X

Comment