Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Vorrei esserci io al posto loro......metterei su la chiave per scappare con la nuova R6!!!!!!!
Ma guardate le moto e nn quella sottospecie di gallinelle seminude.......
Vorrei esserci io al posto loro......metterei su la chiave per scappare con la nuova R6!!!!!!!
Ma guardate le moto e nn quella sottospecie di gallinelle seminude.......
gallinelle nude....ieri mi sono intrattenuto per qualche minuto con un paio di loro...e quella + stupida ? laureata con 100 in economia con tanto di master in america....senza contare la simpatia e disponibilit?!!!!
sei solo invidiosa perch? lei ? esageratamente gnocca!!!
gallinelle nude....ieri mi sono intrattenuto per qualche minuto con un paio di loro...e quella + stupida è laureata con 100 in economia con tanto di master in america....senza contare la simpatia e disponibilità!!!!
beh le laureate sono in ufficio a lavorare nn a esporre merce ad una fiera ......
Comment