Due impennatine di Iena!

Collapse
X

• Time
  • Show
Clear All
new posts

delinquenti!!!!

Comment

Io pinno solo in pista........... (cos? ? politicamente corretto?)

Comment

Rexxx... ma come si fa a fare una foto cosi bene?

Il piede sul freno dove lo lasciamo?

Comment

Originally posted by Iena R1
          Rexxx... ma come si fa a fare una foto cosi bene?

Il piede sul freno dove lo lasciamo?

Il bello era proprio l?!!

Comment

Originally posted by Rexxx
            Io pinno solo in pista........... (così è politicamente corretto?)

e no...ora nn si puo' impennare neppure in pista....se ti vedono "bandiera nera" e vieni cacciato fuori per tutta la giornata!
            Comunque di solito chi critica ferocemente una bella impennata è solo xche' nn è capace a farle.... io ci ho messo 1 anno di santa pazienza ad imparare ma di certo non mi mettevo in strade trafficate o in mezzo a centri abitati!!
            Basta avere un minimo di buon senso nelle cose infondo...altrimenti se dobbiamo fare la "caccia alle streghe" mi dite che cazz ve ne fate di moto da oltre 270km/h , visto che su strada si puo' andare al max a 130 !!!?? o di pneumatici super sportivi con cui piegare oltre 50gradi, quando per strada nn ci si puo' sporgere fuori dal vostro veicolo!!!
            Last edited by mastrostaccatore; 18-11-05, 12:10.

Comment

Originally posted by ponteHRC
              TU SEI FUORI CONCORSO

non e' giusto

Comment

Originally posted by mastrostaccatore
                e no...ora nn si puo' impennare neppure in pista....se ti vedono "bandiera nera" e vieni cacciato fuori per tutta la giornata!
                Comunque di solito chi critica ferocemente una bella impennata ? solo xche' nn ? capace a farle.... io ci ho messo 1 anno di santa pazienza ad imparare ma di certo non mi mettevo in strade trafficate o in mezzo a centri abitati!!
                Basta avere un minimo di buon senso nelle cose infondo...altrimenti se dobbiamo fare la "caccia alle streghe" mi dite che cazz ve ne fate di moto da oltre 270km/h , visto che su strada si puo' andare al max a 130 !!!?? o di pneumatici super sportivi con cui piegare oltre 50gradi, quando per strada nn ci si puo' sporgere fuori dal vostro veicolo!!!

In effetti in pista non si pu? impennare, mi ricordo che gi? nel 91 quando ci misi per la prima volta ruota, in pista si inkazzavano con chi si faceva qualche pezzetto in monoruota...
                Cmq se lo fai a fine turno, sotto il naso dei commissari di percorso c'? troppo gusto....

Comment

Complimenti per le pinne !!!

Comment

beh... complimenti...
                    da parte mia, l'amore per le penne ? antico...

Comment

Originally posted by mastrostaccatore
                      Comunque di solito chi critica ferocemente una bella impennata ? solo xche' nn ? capace a farle.... io ci ho messo 1 anno di santa pazienza ad imparare ma di certo non mi mettevo in strade trafficate o in mezzo a centri abitati!!

Hai ragione per? se dovessimo guardare anche quello ? meglio che andiamo a piedi.
                      io non impenno ma mi piace andare in moto ? uno sfogo un senso di libert? ogni volta che la uso sci mescolano delle sensazioni di diverertimento ogni tanto paura per un sorpasso fatto al limite o perch? ti rendi conto che arrivi un p? lungo e di compiacimento perch? sei riuscito a far tutto portando la tua amata(CBR FSport) a casa sana e salva

Come gi? detto non impenner? ma non sono un esempio da tenere in considerazione

Comment

molto bravo!
                        al contrario di molti io incece nn trovo ci sia qualcosa di male se la strada ? dritta e poco trafficata e se ovviamente uno sa cio' che sta facendo...
                        in pista al contrario trovo che siano un po' pericolose , pensate solo se dietro avete uno in carena col gas a battuta e davanti uno impenna .... si puo' rischiare di farsi maino / male / malissimo...

Comment

Originally posted by birubiru
                          molto bravo!
                          al contrario di molti io incece nn trovo ci sia qualcosa di male se la strada ? dritta e poco trafficata e se ovviamente uno sa cio' che sta facendo...
                          in pista al contrario trovo che siano un po' pericolose , pensate solo se dietro avete uno in carena col gas a battuta e davanti uno impenna .... si puo' rischiare di farsi maino / male / malissimo...
                          se un giorno mi ferma la pula che sto impennando gli dico" o? a te puo' anche non andare bene, ma il mio amico birubiru pensa che non sia male, quindi non rompere"

Comment

se un giorno mi ferma la pula che sto impennando gli dico" o? a te puo' anche non andare bene, ma il mio amico birubiru pensa che non sia male, quindi non rompere"

Comment

Poi se lo dice "birubiru" ...............!!!
                              Last edited by Rexxx; 21-11-05, 08:58.

Comment

io devo essere sincero + che le pinne me so guardato un po il panorama e invidio moltisismo chi abita li

belle cmq ;-)

Comment

Working...