Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Golf R32

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Si, scusate... il prezzo per QUELLA macchina sarà anche giusto...

Ma con 32mila mi prendo un cavolo di M3 Coupè di 2-3 anni o un 330 o cose del genere.. quello dico...

64 milioni per una golf,per tanto che vada.. mh...

Comment

• Font Size
      bella, ma la vecchia versione mi attirava di +!

Comment

• Font Size
        e si certo...xche' è notoriamente un'auto pensata e costruita per la grande distribuzione...
        E' prodotta in tiratura limitata e come tutte le grosse auto sportive di grossa cilindrata ha un mercato di nicchia fatto di facoltosi appassionati.
        Chi si compra un'auto del genere sa bene a cosa va incontro quando deve venderla... (cosi come chi compra q,siasi auto di q,sto genere )

Comment

• Font Size
          Bravo Davide...esatto....

Comment

• Font Size
            Mastro.. ma si.. ok.. diciamo però che è una macchina un pò.. boh... che vedrei più per il figlio di papà di 18-20 che per il 30enne che ha 32mila euro da mettere in una macchina... tutto qua..

PERSONALISSIMO pensiero...

Io mi dico solo 'con 32mila euro.. hai voglia a trovare macchina belle e macchine vere...'

Oh, oh.. mastro.. tu magari hai la GOLF?

Comment

• Font Size
              34.300 + navigatore + bose attiva + luci al plasma+ playstation arrivi a 37!!

no io conosco bene un rivenditore di sesto federico era mio compagno di classe...mentre in mc conosco magni!!!

Comment

• Font Size
                Originally posted by mito22
                Si, scusate... il prezzo per QUELLA macchina sar? anche giusto...

Ma con 32mila mi prendo un cavolo di M3 Coup? di 2-3 anni o un 330 o cose del genere.. quello dico...

64 milioni per una golf,per tanto che vada.. mh...

discorsi che lasciano il tempo che trovano.... io con 30.000 euro mi comprerei una SBK usata di un anno, altro che un'auto!!
                Comunque nn sono auto paragonabili.... anzi ti diro' di piu'..la prima R32 che ? arrivata ? stata venduta immediatamente al figlio di un famoso pilota...e ci ha dato in permuta una BMW M3 con su ogni ben di ***...come vedi nn tutti ragionano cosi...

Comment

• Font Size
                  Mastro.. ma si.. ok.. diciamo per? che ? una macchina un p?.. boh... che vedrei pi? per il figlio di pap? di 18-20 che per il 30enne che ha 32mila euro da mettere in una macchina... tutto qua..

PERSONALISSIMO pensiero...

Io mi dico solo 'con 32mila euro.. hai voglia a trovare macchina belle e macchine vere...'

Oh, oh.. mastro.. tu magari hai la GOLF?

? solo questione di gusti!!!

io in effetti prenderei una S2000 per? come macchina non centra nulla con la golf!!!

oppure una lotus elise

la macchina come la moto ? troppo personale....!!!

Comment

• Font Size
                    Mastro.. ma difatti è una mia personale opinione.. io ho detto se avessi 32mila euro da buttare in una macchina... ti sta parlando uno che ha una R7 SBK e manco una macchina da 500 euro....

Penso che la gente un pò 'normale' possa ragionare anche così...

Ma il mondo è bello perchè è vario..

Comment

• Font Size
                      Marasma.. aspetta però...

S2000 e Lotus Elise = macchine sportive, 2 posti secchi, cabrio

M3 = macchina supersportiva, con 4-5 posti e baule

GOLF R32 = utilitaria 3 volumi strapompata di motore ma che mantiene una carrozzeria meno affascinante delle altre...

Boh... Cristo...

E' come spendere 30mila euro per la ClioV6.. anzi, quella è un pò più particolare...

Anzi, altro esempio...

CooperS cosa costa? 50 milioni? La vedo come macchina o da fighe o da figlio di papà (alemovistar escluso eh! Sennò si incazza) ma cmq. macchina da giovane.. se un mio coetaneo si prende una Cooper S (i gusti sono gusti ok... io per primo ho una moto 'particolare') ma magari un 'ma con 50 pali, prendere altro?O una macchina vera?O una macchina da fare anche autostrada?O una macchina da attaccarci il carrello?O una macchina da starci seduti in 4?

Non zò se mi ho spiegato..

Comment

• Font Size
                        Sicuramente il mercato delle auto con motore sovradimensionato è molto calato negli ultimi anni, son rimasti pochi i fedelissimi delle auto sportive

e cmq la vera Golf sportiva rimane la GTI secondo modello, i modelli recenti non hanno lo stesso fascino

quando uscirà la versione con il motore 1400 ultrapompato?

Comment

• Font Size
                          Originally posted by VanHelsing
                          Sicuramente il mercato delle auto con motore sovradimensionato ? molto calato negli ultimi anni, son rimasti pochi i fedelissimi delle auto sportive

e cmq la vera Golf sportiva rimane la GTI secondo modello, i modelli recenti non hanno lo stesso fascino

quando uscir? la versione con il motore 1400 ultrapompato?
                          se non sbaglio tra poco.

Comment

• Font Size
                            quant'? zingara sta macchina...non per altro ? una golf!

Comment

• Font Size

Non z? se mi ho spiegato..

in effetti hai ragione....sono macchine diverse...per? un ragazzo sui 30 che ha da "buttar via" 34.000? e gli piace la golf...quella ? la macchina che fa per lui!!!

certamente non ? una bmw come classe per? gran mezzo!!

anche S3 costava un botto ma la gente l'ha comprata comunque...ed ha un motore che non si avvicina nemmeno a questo poderoso 3.2!!

io sto mettendo via i soldi per comprarmi la PANDA!!!

Comment

• Font Size
                                + Optional= 40.000? ... Ti Ci Compri Una M3 E46 Usata....

Comment

X
                                Working...
                                X