Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Golf R32

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by mito22
    Marasma.. aspetta per?...

S2000 e Lotus Elise = macchine sportive, 2 posti secchi, cabrio

M3 = macchina supersportiva, con 4-5 posti e baule

GOLF R32 = utilitaria 3 volumi strapompata di motore ma che mantiene una carrozzeria meno affascinante delle altre...

Boh... Cristo...

E' come spendere 30mila euro per la ClioV6.. anzi, quella ? un p? pi? particolare...

Anzi, altro esempio...

CooperS cosa costa? 50 milioni? La vedo come macchina o da fighe o da figlio di pap? (alemovistar escluso eh! Senn? si incazza) ma cmq. macchina da giovane.. se un mio coetaneo si prende una Cooper S (i gusti sono gusti ok... io per primo ho una moto 'particolare') ma magari un 'ma con 50 pali, prendere altro?O una macchina vera?O una macchina da fare anche autostrada?O una macchina da attaccarci il carrello?O una macchina da starci seduti in 4?

Non z? se mi ho spiegato..
    in effetti il targhet di clienti della golf 32 ? rappresentato dal ragazzo smaliziato che vuole una super sportiva compatta "di tendenza" o dall'amatore ultra 40enne che la usa come 3a o 4a auto.
    Sono acquisti emozionali piu che razionali nel 90% dei casi.... il restante 10% ? difatti un "intenditore" che conosce bene quell'auto e la sua raffinatezza meccanica e sa che della golf ha solo il nome e alcune parti in comune di carrozzeria...
    P.s comunque mito con i soldi che hai speso tu per la tua r7 ti sarebbe convenuto comprare un bel k5 e bombardato a dovere,saresti andato piu' forte , spendendo meno... questo ragionando in maniera RAZIONALE!!! ma come vedi... fortunatamente nn ? sempre la ragione a prevalere in q,ste cose

Comment

• Font Size
      Originally posted by ponteHRC
      + Optional= 40.000? ... Ti Ci Compri Una M3 E46 Usata....
      hai letto che macchina aveva il nostro primo acquirente della nuova golf R32 ponte??
      E poi chi ha 35.000 euro da spendere per un'auto ..stai tranquillo che nn compra macchine usate...

Comment

• Font Size
        Mastro.. ho letto che macchina aveva.. ma uno così magari domani viene che vuole la Mini Cooper Cabrio.. io parlo di gente che le macchine se le guadagna...

Mi aspettavo la frecciata sulla moto...

Solo che io quando vado in pista mi dicono Wow, ma è una R7? E ci sono un sacco di bei K5 e R1 04 bombardati.. e io non ho la condizione fisica di cercare una moto per andare più forte.. va bene così..

Però tendenzialmente penso che direi o tanta gente direbbe WOW hai una M3? piuttosto che la golf...

Cooooomunque...

Gente, allora facciamo come su MC.. faccio pagare tutti e mi prendo l'R32.. Mastro.. tu sei il primo però.. ah,.ah....

Comment

• Font Size
          e allora...tutti in giro col 190 dell'88

Comment

• Font Size
            quanto ? bella
            per? preferisco ancora la serie precedente

Comment

• Font Size
              Originally posted by jobbas
              e allora...tutti in giro col 190 dell'88

Io pensavo col Classe A da GAY..

Comment

• Font Size
                Oh, oh.. mastro.. tu magari hai la GOLF?
                io una golf?? nooooooo ? solo la 3a di fila che cambio in 1 anno e mezzo

Comunque se stiamo qui a mettere tutte le auto che ho avuto io(? il mio lavoro)...riempiamo 3 pagine.... ne cito solo alcune per darti un'idea dei miei gusti:
                MITSHUBISHI 3000GT
                ALFA GTV 3000 V6
                FIAT COUPE' 2.0 TURBO 20v
                HONDA PRELUDE 2.0
                ecc ecc

come vedi mi piace "spaziare"

Comment

• Font Size
                  Originally posted by mastrostaccatore

Comunque se stiamo qui a mettere tutte le auto che ho avuto io(? il mio lavoro)...riempiamo 3 pagine.... ne cito solo alcune per darti un'idea dei miei gusti:
                  MITSHUBISHI 3000GT
                  ALFA GTV 3000 V6
                  HONDA PRELUDE 2.0
                  ecc ecc

Ecco.. a me piacerebbe SOLO la Mitsu..

Eh,eh...

Dai mastro.. manca una BMW cazzuta o un Subaru..

Comment

• Font Size
                    Originally posted by mastrostaccatore

MITSHUBISHI 3000GT
                    ALFA GTV 3000 V6
                    HONDA PRELUDE 2.0
                    ecc ecc

PRELUDE DI CHE ANNO? PERCH? IL 2.0 E NON IL 2.2VTEC? DAI DAI dimmi che tra un po' mi arriva

Comment

• Font Size
                      Mastro.. ho letto che macchina aveva.. ma uno cos? magari domani viene che vuole la Mini Cooper Cabrio.. io parlo di gente che le macchine se le guadagna...

Mi aspettavo la frecciata sulla moto...

Solo che io quando vado in pista mi dicono Wow, ma ? una R7? E ci sono un sacco di bei K5 e R1 04 bombardati.. e io non ho la condizione fisica di cercare una moto per andare pi? forte.. va bene cos?..

Per? tendenzialmente penso che direi o tanta gente direbbe WOW hai una M3? piuttosto che la golf...

Cooooomunque...

Gente, allora facciamo come su MC.. faccio pagare tutti e mi prendo l'R32.. Mastro.. tu sei il primo per?.. ah,.ah....
                      Allora tutti con la ferrari di MAGNUM anni '80 ..ehehe
                      Scherzi a parte...la mia nn era una frecciata , ben si un apprezzamento verso le persone che seguono le proprie emozioni e il proprio istinto piuttosto che la razionalita'...
                      P.s se c'e da pagare per farti comprare la R32 nn ci metto una lira... se per farti montare qualche altro "giochino" sulla R7 allora mettimi come primo della lista!

Comment

• Font Size
                        sar? anche raffinata,sar? anche bombaradata ma quando arrivi davanti alle fighe,sempre una golf del popolo la considerano.un po come il monster,che sia 400 o 1000 sempre un monster resta,ovvero considerazione motociclistica sotto lo 0

con quei soldi meglio auto piu blasonate

Comment

• Font Size
                          Originally posted by ponteHRC
                          PRELUDE DI CHE ANNO? PERCH? IL 2.0 E NON IL 2.2VTEC? DAI DAI dimmi che tra un po' mi arriva
                          alla fine hai preso la prelude?

Comment

• Font Size
                            bella macchinetta ..........

Comment

• Font Size
                              Io comprerei un vecchio Fiorino col cassone e gli metterei il motore di un delta..credo mi avanzerebbero soldi anche per una moto da paura..

Comment

• Font Size
                                Comunque per me non c'? paragone..

Comment

X
                                Working...
                                X