Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
La spesa per cambiare l'impianto della frizione va sui 400 euro circa (comprende pompa, attuatore e tubi in treccia) ...ho chiesto per la mia... ...i contro: non ce ne sono ...pro: l'azionamento ? pi? morbido e nelle staccate non si sente la vibrazione della leva frizio quando s'attacca l'antisaltellamento.... ...diciamo che ? una figheria per noi amatori...
testa ....ma chi ? che torna al cavo se cia l'impianto idraulico?
PS: Ayrton gran bel acquisto ....entro la prossima stagione ..a.ggiorner? anchio
il cavo ha una migliore sensibilit?.....la frizione idraulica la usano veramente in pochi....addirittura chi f? r6 cup, mobil, ecc.......la toglie per mettere il cavo!...
...mi ero interessato pure io....ma vivamente sconsigliata da molti!....soldi buttati insomma!..
...per un uso stradale....per carit?!.....tutto va bene!...
Comment