appunto dico x quello...e poi ti simulo una piantata motore a sx...così provi quello che han provato i passeggeri...senza fiamme però...
...
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Per chi ha PAURA di volare ;-)
Collapse
X
-
Originally posted by Ayrtonappunto dico x quello...e poi ti simulo una piantata motore a sx...cos? provi quello che han provato i passeggeri...senza fiamme per?...
...
no ti prego che mi viene un infarto davvero anche se so che e' una simulazione
sappi che se sopravvivo a sta cosa ti faccio simulare un lancio senza paracadute
Comment
-
Centoventicinque
- Apr 2005
- 1746
- 45
- Maschio
- 2
- Sarzana e Arezzo
- Pilota Marina Militare
- Multistrada 1200S P.P.
- Send PM
Il fuoco e' il peggiore incubo del pilota !!! Distrugge le strutture in pochissimo....
Pensate che a me e' successo un falso allarme , indicatore fire e sirena nelle cuffie ................sangue gelato.............poi ci siamo girati verso il motore e non c'era niente ........ la sonda di rilevazione era difettosa ........... ho perso 2 anni di vita !!!
Comment
-
Centoventicinque
- Apr 2005
- 1746
- 45
- Maschio
- 2
- Sarzana e Arezzo
- Pilota Marina Militare
- Multistrada 1200S P.P.
- Send PM
Originally posted by Ayrtoneh...pensarikka...a me ha fatto ghiaccio in decollo...vedere i giri che van gi? anche se dai manetta e il variometro che si appiattisce non ? bello
In quel caso Eject Eject Eject !!!!
Comment
-
...io dico sempre che se *** voleva farci volare ci avrebbe fatto le ali...!!
....io non so perch? sono un p? di anni che mi cago addosso al pensiero di prendere l'aereo, mi rode perch? mi piace tanto viaggiare per? non ce la faccio, l'anno scorso prima di andare alle maldive ho passato una settimana di inferno ho fatto tutti i peggio sogni con aerei e tutto quello che gli poteva accadere....
...penso cmq che la mia paura sia molto legata al fatto di non avere il controllo della situazione, e di dipendere totalmente dall'abilita di un altra persona...
Comment
-
solo due??beh dai...non sono tantiOriginally posted by PENSARIKKAIl fuoco e' il peggiore incubo del pilota !!! Distrugge le strutture in pochissimo....
Pensate che a me e' successo un falso allarme , indicatore fire e sirena nelle cuffie ................sangue gelato.............poi ci siamo girati verso il motore e non c'era niente ........ la sonda di rilevazione era difettosa ........... ho perso 2 anni di vita !!!
Comment
X

Comment