Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Bravi ragazzi siete tutti bellissimi....................
Franc? quando scendi con gi? dobbiamo organizzare qualcosa cos? ci conosciamo................sei troppo tamarro comm a me
Io delle camicie pi? "mafiose" di quelle che ci sono in queste foto ne ho viste poche ma da chi le comprate? Da Tot? Riina?
Tutti belli, comunque, gay e lesbo o non...
Io delle camicie pi? "mafiose" di quelle che ci sono in queste foto ne ho viste poche ma da chi le comprate? Da Tot? Riina?
Tutti belli, comunque, gay e lesbo o non...
we we cos'hai da dire sulla mia camicia???? la pi? bella in circolazione da 2 anni a questa parte..
ho trovato proprio il posto migliore visto che non mi piace essere fotografato quell'angolino li a destra di alem era perfetto!!! grandissimi tutti bellissima cena mi son divertito damatti!!!
ho trovato proprio il posto migliore visto che non mi piace essere fotografato quell'angolino li a destra di alem era perfetto!!! grandissimi tutti bellissima cena mi son divertito damatti!!!
Comment