E IL DR. GIO' TERSILLI primario della clinica villa celeste convenzionata con la mutua ha scoperto LA SQUALLIDA STORIA DI SESSO, TANGENTI, TANGENZIALI, BARRIERE ARCHI"TETT"ONICHE in cui la dolce FLORIANA (alias MISS ANDY P ) è coinvolta a scapito del povero BIGOLO DEL NOSTRO ANDY

Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Scoop: La Pubalgia Di Andy P Ha Un Colpevole
Collapse
X
-
Golosona DDG
- May 2004
- 8796
- 1025
- Femmina
- 1
- Cant? !!! E dove altrimenti?!
- Personal Chef
- No Grazie, ho smesso...
- Send PM
-
Comment
-
ma fatemi il piacere....nessuno dei 2 ? adatto per Floriana,lei ? un angelo e voi siete buzzurri...tu Andy devi tagliarti i capelli e te Gio devi farli crescere..fate schifo
!!! Lei ha bisogno di me e lo sappiamo sia io che voi e pure lei
dai tesoro chiamami che ho voglia di sentirti
Comment
-
Originally posted by golf2000ma fatemi il piacere....nessuno dei 2 ? adatto per Floriana,lei ? un angelo e voi siete buzzurri...tu Andy devi tagliarti i capelli e te Gio devi farli crescere..fate schifo
MIII OOOHHH!!! Quanto chiasso che fate al giorno d'oggi.... fate una cosa a 4 ebasta no?? l'importate per Diego ? che siete tutti puliti e per gi? che non ci sia nessuno in quarantena per il resto va tutto bene...apparte la pubalgia del mio socio....
Comment
-
Sputer
- Sep 2005
- 361
- 41
- Femmina
- 0
- Garbagnate Milanese
- Impiegata di super papponi
- si spera ancora per poco zainetta di andyp
- Send PM
uffaaaa Diego...insegnagli te come fare i gentiluomini...loro sono troppo buzzurri...Originally posted by golf2000ma fatemi il piacere....nessuno dei 2 ? adatto per Floriana,lei ? un angelo e voi siete buzzurri...tu Andy devi tagliarti i capelli e te Gio devi farli crescere..fate schifo
io sono pulita
cavoli ma tu sabato avevi detto che mi avresti chiamato tu in ufficio... e sto ancora aspettando... io non ce l'ho il tuo numero.... andy mi cura
Comment
-
aaaaaaaaaaaaaahhhhhhhhhhhhhhhhh eccomi qua' bene bene!!!ok ho capito tutto contro di me...
gio' scappiamo io e te che le mei

diego non capisco perche' mi tradisci cosi' una volta eri piu' affettuoso
Comment
X

Comment