Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
............ci ho messo tutti i miei sacrifici di 23 enne, prima delta integrale 16 v, poi, dal 1997 e me la tengo strtettissima....delta evoluzione verde met., fa i 5 km/l, quando la usavo allegramente le gomme con 7000 km erano da buttare, tagliando ogni 5.000 km. , ma quando apro il box........ poi quando vai in giro mi sorride anche in didietro, quando la guardano, e anche dei ragazzini che forsae non erano ancora natoo quando la delta furoreggiava, due scematine (circa 1500 ?) e sui 100 m dai 4 decimi al carrera 4.....e spedisci la lancetta del conta km contro lo scontro di fondoscala......anche se con l'areodinamica che ha sembra di essere su un JET dai frusciiiiiiiiiii
Comment