Originally posted by kaciaro
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Filmatino Del Tt
Collapse
X
-
Questo ? uno dei motivi per cui Rolfo ? uno dei miei piloti preferiti, oltre ad essere una persona eccezionale sotto tanti aspetti. Per vedere quanto ? grande la passione di Rolfo per il TT e le corse su strada, vedetevi i DVD del TT 2004 e della North West 200 del 2004 commentati da Roby oppure quando si mise il casco con i colori del grande JOEY DUNLOP in un gp d'Inghilterra.
-
oppure quando si fede un bel giretto col CBR600Originally posted by gillescoronaQuesto ? uno dei motivi per cui Rolfo ? uno dei miei piloti preferiti, oltre ad essere una persona eccezionale sotto tanti aspetti. Per vedere quanto ? grande la passione di Rolfo per il TT e le corse su strada, vedetevi i DVD del TT 2004 e della North West 200 del 2004 commentati da Roby oppure quando si mise il casco con i colori del grande JOEY DUNLOP in un gp d'Inghilterra.
Comment
-
-
Vero, sembra abbia girato a circa 160 km/h preceduto e seguito dai marshall al Manx Grand Prix, non al TT. Credo che Roby Rolfo si aggirer? all'isola di Man nel 2007, statene certi, in qualche modo lui ci sar?.Originally posted by kaciarooppure quando si fede un bel giretto col CBR600
Comment
X

Comment