Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

la mia little car....

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Bella, mi piace molto il kit Works della Mini, anche se lo preferisco con i contorni neri come esce in origine, tutto in tinta appesatisce un po' troppo secondo me...

Per i cerchi non dar retta agli altri, sei all'inizio e poco a poco si fa tutto!!!

P.S. : li hai visti i nuovi componenti Works in carbonio??? (calotte speccietti, listello portatarga posteriore e i vari pezzi interni)..troppo belli!!!
    Last edited by Teo-HDi; 04-12-05, 12:27.

Comment

• Font Size
      si ho visto.... ti spiego subito xkè ho i listelli colorati: mi hanno venduto le minigonne tutte verniciate di rosso e il paraurti posteriore anche...far riverniciare tt le minigonne e i listelli del paraurti posteriore era tr un macello allora ho fatto tutto così.... anke xkè secondo me così nn ce l'ha nessuno, e poi la macchina sembra + larga!

Comment

• Font Size
        Ah ecoo...capito...

Riguardo alla larghezza in effetti è vero, sembra più massiccia (poi quando avrai icerchi e magari quattro bei distanziali ancora di più!!! )...

Comment

• Font Size
          Originally posted by Airquake
          se vuoi ho in classe il figlio del proprietario di uno dei + grossi gommisti d'italia, fai ke mi faceva i 17 (ovviamente non gommati), nuovi, della MAK o della MOMO a 400-450?... se vuoi posso chiedere......

...grazie ma...diciamo che riesco ad avvicinarmi ai tuoi prezzi con la misura da 18.......

Comment

• Font Size
            Originally posted by ponteHRC
            coi soldi di natale dovrebbe finire i soldi x la tangente

Haahahahahahahaha!! vabb? v? nel frattempo per? s'? preso una bellissima macchinina!!

E segnalo, se qualcuno avesse voglia di fargli il regalo dei 18 anni, uno stupendo orologio da muro fatto come la strumentazione della mini con accanto un altro elemento satellite circolare e + piccolo, con due porticine che allo scoccare dell'ora invece di fare cuc?, f? le sgommate ed esce fuori un piccola mini rossa... prezzo 160 euro mi pare... ma a mio avviso E' FANTASTICO!!!!!

Comment

• Font Size
              si è vero l'avevo visto in sicilia pure io!!! però caxx 160 bombe..

Comment

• Font Size
                Dai, dai, fai la letterina a Babbo Natale... ...non si sa mai no???

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Rexxx
                  Haahahahahahahaha!! vabb? v? nel frattempo per? s'? preso una bellissima macchinina!!

E segnalo, se qualcuno avesse voglia di fargli il regalo dei 18 anni, uno stupendo orologio da muro fatto come la strumentazione della mini con accanto un altro elemento satellite circolare e + piccolo, con due porticine che allo scoccare dell'ora invece di fare cuc?, f? le sgommate ed esce fuori un piccola mini rossa... prezzo 160 euro mi pare... ma a mio avviso E' FANTASTICO!!!!!
                  una cosetta simile la ha il mio cuginetto ......per? pur essendo mini originale costava 50 euro mi sembra

Comment

• Font Size
                    In settimana devo passare a prendere due cose x la mia, lo vendono in un posto dove hanno pezzi originali solo di Mercedes, Smart, Bmw e Mini.....

Comment

• Font Size
                      BAH GUARDA... TAMARRO COME IL FERMACARTE HE HO IO IN CAMERA NON C'è: BIELLA (vera) DI BMW M3 E36 3.2 ..........

Comment

• Font Size
                        Ah beh, questo è il mio porta matite, un pistone di un motore agricolo 5.000cc di cilindrata...

...molto "soft"...

Comment

X
                        Working...
                        X