orgasmo entrambe
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Nuova Audi S8
Collapse
X
-
Questa ? veramente il TOP!!!Originally posted by erreuno74Preferisco questa a PARTIRE DA 456MILA...neuriii.....miiiii per quasi un miliardi spero che almeno faccia il caff? la mattina e le castagne nel mese di ottobre..

Ma io ero rimasto a 350mila... Non che fosse pi? abbordabile a quel prezzo
Comment
-
io così tanti soldi x una mercedes nn li spenderei mai.... li spenderei in lambo, ferrari, ascari e fuori serie.... ma nn x una SLR ke è come l'slk solo ke ha gli scarichi ai lati e qualke cv in +......
edito: 1 miliardo lo spenderei x la CLK GTR di mercedes... ma x la slr proprio noLast edited by Airquake; 10-12-05, 13:21.
Comment
-
Duecentocinquanta
- Nov 2004
- 2160
- 37
- Maschio
- 0
- Grottaglie(ta)
- studente di giurisprudenza all'universit? di taranto nuestr?
- cagiva mito ev seven speed lucky explorer 1995...
- Send PM
-
No so sul sito ci sta scritto DA 456MILE NEURI...miiiii a me fanno morire quando scrivono DA...ma che minchia vuol dire...?? cio? io ti do quasi un miliardo e non ? nemmeno il top di gamma della versione mc laren??Originally posted by Stop and GoQuesta ? veramente il TOP!!!
Ma io ero rimasto a 350mila... Non che fosse pi? abbordabile a quel prezzo

Comment
-
però se aggiungi qualcosa di TUOOriginally posted by erreuno74No so sul sito ci sta scritto DA 456MILE NEURI...miiiii a me fanno morire quando scrivono DA...ma che minchia vuol dire...?? cioè io ti do quasi un miliardo e non è nemmeno il top di gamma della versione mc laren??
puoi avere il top di gamma
Last edited by giuseppers; 10-12-05, 19:09.
Comment
-
Giulio hai visto come si mette in moto la macchina??mammam? che figata ha il riconoscimento dell'impronta digitale e si mette in moto...Originally posted by DesmoJULIOcorreggo...secondo quanto detto oggi da TG2 Motori il prezzo ? sui 100.000eurocicci
Comment
-
Superbiker
- Oct 2004
- 9183
- 119
- Maschio
- 0
- "McNamara/Troy" Plastic Surgery Studio
- Scafista
- 118 Wallypower
- Send PM
quella macchina sar? mia...troppo avanti l'audi l'ho sempre dettoOriginally posted by erreuno74Giulio hai visto come si mette in moto la macchina??mammam? che figata ha il riconoscimento dell'impronta digitale e si mette in moto...
Comment
X

Comment