Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Siete degli animali per?! ***** dai le targhe cos? e senza specchietti... Poi ci lamentiamo che se la prendono con noi!
Belle cmq le moto, anzi stupende!
Quella blu ? stupenda ... Maeremmina ladra budella... che spettacolo, portatemi un Kleenex che sono mollo.... Stupendo anche lo scarichino..
Bella roba!!!!!!!
la r6 di fabri e spettacolare....ma come dubitavo a preso sbeffeggi dalla vecchia o3 di michele!!!!
in quanto a estetica nulla da dire(stupenda), ma tutti sti cv su in alto in strada la penalizzano rispetto alla vecchia?
a me piu' che l'estetica, che come ho gi? detto reputo bellissima, mi piacerebbe capire come va il motore...........
qualcuno ne sa di + ??
allora ...con la rapportatura originale la moto e molto lunga....badate comunque prende i giri con una bella cattiveria ma e sicuramente piu lenta di una 03 per intenderci...la spiccata tendenza a prendere il volo su una ruota sola di quest'ultima ha lasciato spazio a fulminee accelerazioni con l'avantreno che si alza da terra solo a volerlo....dai 14 in su la musica cambia e per quanto mi riguarda risulta piu cattiva anche del 636 per il resto le sospensioni rispetto alla media risultano di qualita e la ciclistica e molto rassicurante anche sul veloce e soprattutto punta alla corda in una maniera mai vista prima....la moto e stupenda bisogna vedere con che cosa si va a paragonare....se fanno l'r1 cosi magari edwars replica ne fanno una venduta esagerata piu dell'attuale modello perche esteticamente e bellissima
Comment