che bella... mela immagino da pisa... ahhhhhhh godo..
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Giro campano 11-12-2005 + new R6
Collapse
X
-
Smanettonazzo
- Feb 2005
- 10547
- 118
- Maschio
- 2
- BIBBIENA (AR) - TUSCANIA
- LIBERO PROFESSIONISTA E MEZZO POMPIERE
- R6 '04 che adesso va come un missile
- Send PM
Quella blu ? stupenda
... Maeremmina ladra budella... che spettacolo, portatemi un Kleenex che sono mollo.... Stupendo anche lo scarichino..
Bella roba!!!!!!!
Comment
-
in quanto a estetica nulla da dire(stupenda), ma tutti sti cv su in alto in strada la penalizzano rispetto alla vecchia?Originally posted by kawasaki zone maula r6 di fabri e spettacolare....ma come dubitavo a preso sbeffeggi dalla vecchia o3 di michele!!!!
a me piu' che l'estetica, che come ho gi? detto reputo bellissima, mi piacerebbe capire come va il motore...........
qualcuno ne sa di + ??
Comment
-
....
allora ...con la rapportatura originale la moto e molto lunga....badate comunque prende i giri con una bella cattiveria ma e sicuramente piu lenta di una 03 per intenderci...la spiccata tendenza a prendere il volo su una ruota sola di quest'ultima ha lasciato spazio a fulminee accelerazioni con l'avantreno che si alza da terra solo a volerlo....dai 14 in su la musica cambia e per quanto mi riguarda risulta piu cattiva anche del 636 per il resto le sospensioni rispetto alla media risultano di qualita e la ciclistica e molto rassicurante anche sul veloce e soprattutto punta alla corda in una maniera mai vista prima....la moto e stupenda bisogna vedere con che cosa si va a paragonare....se fanno l'r1 cosi magari edwars replica ne fanno una venduta esagerata piu dell'attuale modello perche esteticamente e bellissima
Comment
X

Comment