Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ho comprato la moto nuova !

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by ace
    guarda..... quella non ? nuova..... ? usata.... e se chi te l'ha venduta ha dichiarato "solo per gite domenicali.... mai pista".... mi s? che ti hanno tirato il pacco...

Comment

• Font Size
      "Di sicuro le moto Vere di Rossi di quest'anno non le puoi avvicinare anche per un discorso di "spionaggio" ? logico che ? quella dello scorso anno dei test, ormai vecchia per poter vincere un mondiale in moto gp ma ha sempre il suo fascino... Alcune parti poi sono state tolte (acquisizione dati)... Cmq credimi anche se ? vecchia devi rispettare alcune regole imposte da Yamaha per averla cosi come avere una cospiqua assicurazione contro il furto... Non ? che essendo vecchia non la vuole pi? nessuno..."

Comment

• Font Size
        Domani sera posto foto della versione Lagunaseca con carene originali Yamaha.

Comment

• Font Size
          ...vedi la differenza..... ???

oggi sono andato da TOYS ( un negozio di giocattoli ) a cinisello... ed all'ingresso c'era una ducati motogp per fare pubblicità ai modellini ..( non mi ricordo se maisto o new ray..)
          d'altro canto, se avete notato, al salone di ducati motogp nei vari stand ne avrò viste almeno una decina....così a memoria... ducati,f.lli bergamaschi, termignoni, quello che gli fa le pedane, bridgestone... e qualcun'altra non mi ricordo dove...

Comment

• Font Size
            Ace .. cosa vuoi dire con cio' ?

Comment

• Font Size
              che almneo di yamaha ne ho viste poche... il che mi fa pensare che siano qualcosa più di "manichini".... invece ducati... o ha fatto decine di moto per la motogp..... o sono mokeup...... a volte addirittura le vedi con su le pinze dei freni di qualche stagione fa .... o cose del genere..

Comment

• Font Size
                Originally posted by ace
                che almneo di yamaha ne ho viste poche... il che mi fa pensare che siano qualcosa pi? di "manichini".... invece ducati... o ha fatto decine di moto per la motogp..... o sono mokeup...... a volte addirittura le vedi con su le pinze dei freni di qualche stagione fa .... o cose del genere..
                Gia' ...

Pero' che emozione farsi un paio di giri al mugello virtuali !!!!!!!

Comment

X
                Working...
                X