Originally posted by ace
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
e stata clonata la ponte mobile
Collapse
X
-
-
Comment
-
Originally posted by ponteHRC

AVEVO MOLTE FOTO DI QUALITA' MA SONO SPARITE CON LA CHIUSURA DEL SITO DELL'EX CLUB.. e altre le ho buttate x la presenza inquinante di una ex ..
Ahhhhh TAMARRO!!!!!!
(at least now you made me understand what's a real tamarro
)
Comment
-
ora è tornata originale.. piu' o meno... consuma molto di piu' un fanale di 4 neon di 2 metri.... ;-)
nb: x le fiere avevo instalalto 9 lui strobo nell'abitacolo... in foto nonvengono.. cmq immaginatevi 9 flash che a raffica vi aiecano on 4 neon uva ch evi rendono fosforescenti e un cd live della vostra disco preferita....
era il paradiso quella macchina ;-9
Comment
-
Mi autoquoto...Originally posted by Teo-HDiPonte, il paraurti dietro mi pare sia della CHD Tuning se non erro, ma il resto non lo riconosco mica...

Comment
-
Avevi la ponte-solarium-mobil!!!Originally posted by ponteHRCora ? tornata originale.. piu' o meno... consuma molto di piu' un fanale di 4 neon di 2 metri.... ;-)
nb: x le fiere avevo instalalto 9 lui strobo nell'abitacolo... in foto nonvengono.. cmq immaginatevi 9 flash che a raffica vi aiecano on 4 neon uva ch evi rendono fosforescenti e un cd live della vostra disco preferita....
era il paradiso quella macchina ;-9
Comment
-
AhuaHUAhuahuaHUAhuaHUAuhaHUAhuahuahuaHUAhaHAH TAMARRO ORAMAI E' INTERNATIONAL! uhaHUahuaHUAauhAHUhuHUAHUauOriginally posted by MV-999RAhhhhh TAMARRO!!!!!!
(at least now you made me understand what's a real tamarro
)
Comment
-
Originally posted by Teo-HDiPonte, il paraurti dietro mi pare sia della CHD Tuning se non erro, ma il resto non lo riconosco mica...

...il mio obiettivo era avere una macchina bombardata pesantemente.. ma trasformabile in originale senza buttare via nulla
kit molto poco conosciuto.... altro mio pallino.. averla abbastanza unica nelal sua semplicita'..
paraurti anteriore P&A kit "CRISTAL"
FLAP ANTERIORI CADAMURO DESIGN
PARAURTI POSTERIORE (in origine P&A poi sostituito con..) 360MODENA CADAMURO DESIGN
MINIGONNE P&A KIT CRISTAL
SPOILERINO LUNOTTO originale peugeot
OFANO ARTIGIANALE CON MASCHERA LANCER EVO VI aperta
palpebre fari anteriori lester
fari posteriori IN PRO
cerchi MAK SPIRIT "SPARKLING" 7X16"
GOMME YOKOHAMA A539 195 45 16
e decine di altre cose...
Comment
X

Comment