Ponte di solito le macchine sportive diventano più belle mettendo cose estreme o ancora più racing... Come le moto..
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Gallardo le mans
Collapse
X
-
Coppa DDG Faac '05 WINNER
- Apr 2004
- 26414
- 48
- Maschio
- 2
- un parco giochi che sta tra il mare e la montagna
- Tecnico specializzato
- rsv/tuono 1000 + un 4 cilindri francese
- Send PM
-
Originally posted by mito22Ponte di solito le macchine sportive diventano pi? belle mettendo cose estreme o ancora pi? racing... Come le moto..
oh saro' scemo .. ma sono molto piu' terrone le strisce rispetto ai cerchi...
CMQ L'ARANCIO NON SI BATTE
Comment
-
Originally posted by ponteHRCcos'hanno di brutto quei cerchi, spiegatemelo..... terronata? perch? avere un lamborghini non ? una TERRONATA!? ch eminkia se ne fa uno di un lamborghini se non far elo SBORONE? ...... x la cornaca un solo cerchio gommato di quelli vale come la mia moto..... MERAVIGLIOSI
quoto

quei cerchi sono favolosi
Comment
-
quoto..poi ognuno e' libero di mettere quello che vuole...pero' a mio gusto ci vedrei meglio un bel cerchio sportivo...e anche la macchina o arancio come la murcielago o bianca...io preferisco lo sportivo all americanata...Originally posted by Stop and GoSolo uno svizzero poteva montare questi cerchi su una macchina del genere!
Last edited by alex45; 21-12-05, 11:35.
Comment
-
Duecentocinquanta
- Jan 2005
- 2812
- 41
- Maschio
- 0
- Genova
- Studente / lavoretti saltuari
- KaWaSaKi NiNjA Zx7r POWAAAAAA !
- Send PM
-
Originally posted by SuperDado84gi?... ma x uno ke si compra quella makkina nn penso sia un problema fare due modifiche e montare il kit per le portiere ad apertura verticali!
Dado ...tu hai mai visto il kit?...fa cagare, si apre di 25? in modo convenzionale e poi si alza...osceno...e poi....tu faresti una modifica su una lambo???....la casa mamma doveva pensarci..ma probabilmente non l'hanno fatto a caso avranno avuto le loro ragioni
Comment
-
Duecentocinquanta
- Jan 2005
- 2812
- 41
- Maschio
- 0
- Genova
- Send PM
e vabbeee , e dove sta il problema se si apre di 25? e poi si alza ? alla fine facendo due conti se la portiera ? 1/1.5m si aprir? di 40/50cm e poi si alza... non ci vedo nulla di male...
Comment
-
Duecentocinquanta
- Jan 2005
- 2812
- 41
- Maschio
- 0
- Genova
- Send PM