Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

GSX-R 600 K6 vs R6 2006

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Potevano mettere il foglio dei grafici, si capirebbe meglio come vanno, km., e lancetta che sale non hanno niente a che fare nel rullo contro l'attrito dell'asfalto... Bene comunque per l'R6
    Luca171

Comment

• Font Size
      suzu 100-299 9 secondi circa
      yama 100-299 7 secondi circa

Comment

• Font Size
        Non mi convince, le prove al banco non si fanno con icruscotti originali, ci deve essere un CPU che rileva tutto.
        Li non si vedono neanche le mani sul gas come agiscono....

Comment

• Font Size
          Ma se un 600 sul banco fa 299 un mille quanto fa 350?

Comment

• Font Size
            Originally posted by alepan

no perche' sono limitati a 299 i cruscotti se mai vedi il contagiri salire

Comment

• Font Size
              Originally posted by alepan
              No considera che hanno rapportature diverse e al banco non penso che un mille faccia pi? di 320

Comment

• Font Size
                ecco il grafico

Comment

• Font Size
                  Cazz certo che l'R6 da una botta assurda verso i 10000... però mi sembra un pò vuotella sotto

Cmq dal grafico mi pare più cattiva la suzukella o mi sbaglio?
                  Poi ha una linearità nell'erogazione assurda
                  Last edited by RePSoL777; 22-12-05, 12:46.

Comment

• Font Size
                    Dai grafici la Suzuki sembra pi? lineare nell'erogare la potenza e possiede anche una buona coppia a tutti i regimi.
                    Tradotto: pi? gestibile per l'uso in strada, mentre yamaha piu cattiva con motore uso pista.

Comment

• Font Size
                      Bellissimo il grafico della suzuki, quello dell'r6 è pieno di buchi...per avere alla fin fine quei 3 cv in piu'...

Comment

• Font Size
                        Nessuno conosce l'olandese per la traduzione dell'articolo ?

Aan het eind van het seizoen trekt Bridgestone zich terug als officiële bandenleverancier van de MotoGP, naar eigen zeggen omdat alle doelen zijn bereikt. Op de vooravond van de Franse Grand Prix in Le Mans werd ons een blik in de keuken van de Japanse bandenfabrikant gegund.

Comment

• Font Size
                          L' R6 le prende di brutto dalla Suzukina!! Non c'? paragone, tante scene per poi essere bastonata!!
                          Oh Signore che vergogna! Bla,bla e bla e poi guarda qu?!

E pensare che c'? gente che ha pagato 1000€ in + per avere -,fantastica inculata!

Comment

• Font Size
                            Mi sarebbe piaciuta pure una comparazione con la mia infilata li nel mezzo

Azz come non detto c'è il paragone con la mia ora me lo guardo
                            Last edited by RePSoL777; 22-12-05, 15:08.

Comment

• Font Size
                              113.5 cv alla ruota?.... pensavo ne avesse un paio meno la mia..... cmq vedo che la nuova r6 le prende come una bambina dalla kawa, un pò meno la suzukella

Comment

• Font Size
                                Il grafico vuol dire ben poco, sono i secondi impiegati a passare da una velocità ad un'altra, ovvero l'accelerazione, a fare la differenza.

Comment

X
                                Working...
                                X