Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

parcheggio disperato...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by spettinato
    iper di varese?

Auchan di rescaldina

Comment

• Font Size
      Ero a sciare parcheggio la gippettona, vado a sciare al ritorno mi ritrovo con uno che mi ha parcheggiato a 2cm (misurati) dalla macchina senza batterci...

Io in quei 2cm dovevo sterzare e uscirci senza batterci in più in terra c'era il ghiaccio e neve e avevo parcheggiato tutto mezzo in pendenza tipo quello li della foto ... in più poi mi sono accorto che aveva scritto tutti i dati della mia macchina su un foglietto e attaccato sul dentro del vetro della sua macchina dal lato dove c'erano i 2cm... apposta per avvertirmi che se gli ci battevo lui aveva i miei dati e mi veniva a cercare...
      Cecato dalla rabbia volevo spaccargli il vetro e prendere quel foglietto, poi ad uno dei miei 3 amici di viaggio gli è venuta l'ideona di spostare la sua di macchina e non la mia

Con il ghiaccetto in terra l'abbiamo spinta forte e si è mossa di un 50cm piazzandola con il muso in mezzo la strada.... e in più dopo gli abbiamo sgonfiato tutte e 4 le gomme

Sicuramente si sarà divertito più di me a ripartire, sempre che abbia trovato la macchina integra

Ne esiste della gente scema al mondo.......
      Last edited by RePSoL777; 23-12-05, 12:02.

Comment

X
      Working...
      X