Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Ero a sciare parcheggio la gippettona, vado a sciare al ritorno mi ritrovo con uno che mi ha parcheggiato a 2cm (misurati) dalla macchina senza batterci...
Io in quei 2cm dovevo sterzare e uscirci senza batterci in più in terra c'era il ghiaccio e neve e avevo parcheggiato tutto mezzo in pendenza tipo quello li della foto ... in più poi mi sono accorto che aveva scritto tutti i dati della mia macchina su un foglietto e attaccato sul dentro del vetro della sua macchina dal lato dove c'erano i 2cm... apposta per avvertirmi che se gli ci battevo lui aveva i miei dati e mi veniva a cercare...
Cecato dalla rabbia volevo spaccargli il vetro e prendere quel foglietto, poi ad uno dei miei 3 amici di viaggio gli è venuta l'ideona di spostare la sua di macchina e non la mia
Con il ghiaccetto in terra l'abbiamo spinta forte e si è mossa di un 50cm piazzandola con il muso in mezzo la strada.... e in più dopo gli abbiamo sgonfiato tutte e 4 le gomme
Sicuramente si sarà divertito più di me a ripartire, sempre che abbia trovato la macchina integra
Comment