io farei rientrare l'adesivo nell'unghia e toglierei quella striscietta adesiva separata dal resto che si vede nella seconda foto
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
ecco il perch?......
Collapse
X
-
-
La striscetta che dici è di gomma....... è xè altrimenti la miss con gli stivali mi rovina la verniceOriginally posted by aero-designio farei rientrare l'adesivo nell'unghia e toglierei quella striscietta adesiva separata dal resto che si vede nella seconda foto
Last edited by spettinato; 23-12-05, 10:57.
Comment
-
AKA FaGGiano
- Nov 2005
- 22272
- 46
- Maschio
- 5
- monselice (PD)
- rompi maroni in una ditta edile
- DUCATI 999s BLU;KTM 450 SMR
- Send PM
Originally posted by spettinatoLa striscetta che dici ? di gomma....... ? x? altrimenti la miss con gli stivali mi rovina la vernice
ma lasciala a casa la donna...
Comment
-
Duecentocinquanta
- Jul 2005
- 3375
- 52
- Maschio
- 1
- Ovunque
- Honda cbr1000rr e Aprilia Sportcity 200
- Send PM
-
Non saprei, non mi convince in pieno...Non che sia brutta però penso che tutta nera starebbe meglio...
Io la butto lì, magari farla tutta nera e invece che fare la tabella portanumero tutta bianca gli fai solo i contorni e l'interno lo lasci nero!!!
Comment
-
Superbiker
- Mar 2004
- 8596
- 45
- Maschio
- 4
- Caserta
- progettista meccanico
- Aprilia Tuono New - 06 Mat Black
- Send PM
Cos? ? nettamente meglio... spetti, se puoi mi dai due info su come hai messo la carta adesiva? Ho una mezza idea di fare cos? il parafanghino della minimoto (appena lo compro, che lo sto cercando)
Comunque, metterei i profili rossi io!
Comment
-
carbonio adesivo .phon e tanta pazienzaOriginally posted by kastoro-r6Cos? ? nettamente meglio... spetti, se puoi mi dai due info su come hai messo la carta adesiva? Ho una mezza idea di fare cos? il parafanghino della minimoto (appena lo compro, che lo sto cercando)
Comunque, metterei i profili rossi io!

Comment
X

Comment