Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Un Alfa con gli attributi!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Per Digitalboy.
    Io non ho messo in dubbio la bont? delle scelte tecniche Alfa.
    Ho solo detto che sono rimasti arroccati su queste scelte senza cercare di migliorarle fino a che queste si sono rivelate controproducenti.
    Che poi per un lungo periodo lAlfa abbia fatto delle macchine orribili dal lato estetico (non tocchiamo il tasto Arna perch? sarebbe come sparare alla Croce rossa) non ha fatto altro che peggiorare questa situazione.
    Situazione che st? migliorando negli ultimi anni.
    Ribadisco infatti il discorso che per vendere oramai non basta pi? avere lo scudetto Alfa sul cofano per, bisogna fare auto belle.
    Poi quando si ? raggiunto un plafond di vendite ottimale ci si pu? pensare alla tradizione del marchio.

Comment

• Font Size
      L'arna non è una vettura Alfa Romeo ma bensì un'utilitaria jappo Nissan venduta in Italia col marchio Alfa perchè ai tempi le case stavano cercando una collaborazione.......Arna sta per Alfa Romeo-Nissan Autoveicoli.....purtroppo questa vettura jappo ha rovinato l'immagine della casa del Portello

Comment

• Font Size
        Originally posted by stecca975
        ma non si doveva parlare di bellezza vera o presunta della SZ????
        a me piaceva un sacco.... ne ero affascinato dalla guida, e poi le alfa mi son sempre piaciute

Marco hai ragione ...siamo troppo OT

Comment

• Font Size
          Originally posted by nitoaz
          Per Digitalboy.
          Io non ho messo in dubbio la bontà delle scelte tecniche Alfa.
          Ho solo detto che sono rimasti arroccati su queste scelte senza cercare di migliorarle fino a che queste si sono rivelate controproducenti.
          Che poi per un lungo periodo lAlfa abbia fatto delle macchine orribili dal lato estetico (non tocchiamo il tasto Arna perchè sarebbe come sparare alla Croce rossa) non ha fatto altro che peggiorare questa situazione.
          Situazione che stà migliorando negli ultimi anni.
          Ribadisco infatti il discorso che per vendere oramai non basta più avere lo scudetto Alfa sul cofano per, bisogna fare auto belle.
          Poi quando si è raggiunto un plafond di vendite ottimale ci si può pensare alla tradizione del marchio.

Scusami ma da come hai scritto sembrava proprio il contrario invece. Mi sembra che hai fatto di tutta un'erba un fascio.

Un'auto si caratterizza proprio per le sue scelte tecniche. Se invece la Fiat ricopre una meccanica mediocre sotto una carrozzeria marchiata Alfa allora ovviamente il marchio sul cofano ne soffre.

L'SZ è stata l'ultima Alfa ad incarnare le vere caratteristiche del marchio. Mio fratello ne possiede una e ti assicuro che a tutt'oggi è superiore alla maggioranza delle auto sportive di pari potenza in circolazione perchè la bontà tecnica è indiscutibile se sfruttata da un pilota capace.

Lamps
          Last edited by digitalboy; 05-01-06, 23:05.

Comment

X
          Working...
          X