Originally posted by Dr. Ergal
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
le foto pi? belle....
Collapse
X
-
Golosona DDG
- May 2004
- 8796
- 1025
- Femmina
- 1
- Cant? !!! E dove altrimenti?!
- Personal Chef
- No Grazie, ho smesso...
- Send PM
-
adulatrice..... se vuoi ne metto qualcuna più recente così ti passa la fantasia....Originally posted by Brum Brum Gnam GnamAce, per favore cambia foto... ogni volta che apro sta pagina sento un bollore... dai!
oltretutto mi hai visto live... quindi hai visto l'incedere inclemete del tempo...
andyP.... ho avuto qualche anno più di te per farle.... se ti ci metti mi raggiungi... comunque.. aggiungo... visto che di queste altre attività non ho foto... cintura nera karate e kobudo...parapendio.... ULM.... ho fatto il dj in una delle prime radio private italiane..( praticamente contemporanea a milano international..) ed in discoteca...poi ho dovuto cominciare a fare la persona seria e a lavorare...e un po di cose le ho dovute lasciare perdere...Last edited by ace; 05-01-06, 14:51.
Comment
-
chi sei superman ??Originally posted by aceadulatrice..... se vuoi ne metto qualcuna pi? recente cos? ti passa la fantasia....
oltretutto mi hai visto live... quindi hai visto l'incedre inclemete del tempo...
andyP.... ho avuto qualche anno pi? di te per farle.... se ti ci metti mi raggiungi... comunque.. aggiungo... visto che di queste altre attivit? non ho foto... cintura nera karate e kobudo...parapendio.... ULM.... ho fatto il dj in una delle prime radio private italiane..( praticamente contemporanea a milano international..) ed in discoteca...poi ho dovuto cominciare a fare la persona seria e a lavorare...e un po di cose le ho dovute lasciare perdere...
Comment
-
Originally posted by cocischi sei superman ??

no.. semplicemente mi è sempre piaciuto fare cose fuori dall'ordinario... e nel limite del possibile farle bene.... a volte questo è andato a scapito di altri impegni più seri.... vedi studio ecc.... però devo dire che mi sono divertito... quando ho deciso di dedicare sforzi a cose più serie.... sono arrivato a levarmi qualche "soddisfazioncina" anche nel lavoro... ma il divertimento non è lo stesso....
adesso riesco a dedicarmi solo alla moto... allo sci d'inverno ed al surf d'estate... i buoni proponimenti per la prox estate è prenderci la mano con il kite....
Last edited by ace; 05-01-06, 18:57.
Comment
-
Complimenti a tutti x le foto!
PS magari x? mettetele un po' + piccole o utilizzate la funzione anteprima, altrimenti chi viaggia a 56k deve rinunciare a vederle
Comment
-
-
esibizionista pure tuOriginally posted by giuseppersihihih c'? anche la foto mia con Ponte e Mito
girati di spalle
Comment
X

che ricordi .... che ricordi !!!
Comment