Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Porsche Cayenne Turbo S
Collapse
X
-
Coppa DDG Faac '05 WINNER
- Apr 2004
- 26414
- 48
- Maschio
- 2
- un parco giochi che sta tra il mare e la montagna
- Tecnico specializzato
- rsv/tuono 1000 + un 4 cilindri francese
- Send PM
-
Dici questa Ste???Originally posted by Ste R1cmq un preparatore tedesco,forse techart,sul suo cayenne ha applicato ai fari posteriori una palpebrina superiore...e' uno spettacolo!!!!!!!!!!!!
Comment
-
Ah beh...Originally posted by Ste R1ma va TEO cosa dici?????????
se la prendi diretamente da GEMBALLA cosi' e' ORIGINALE

Comment
-
Vero, ? una stupidatina, ma rende il posteriore ancora pi? aggressivo...Originally posted by Ste R1esatto TEO
sara' anche una pacchianata
ma questa palpebrina mi piace da matti
Comment
-
hai ragione TEO
quel taglio dei fari post fa molto cattivo
stasera quando torno vediamo se riesco a postare un fotoritocco che ho fatto io con PHOTOSHOP...un cayen S con cerchi enormi del GT3 e fari post fume'
Comment
-
Oook!!!Originally posted by Ste R1hai ragione TEO
quel taglio dei fari post fa molto cattivo
stasera quando torno vediamo se riesco a postare un fotoritocco che ho fatto io con PHOTOSHOP...un cayen S con cerchi enormi del GT3 e fari post fume'
Comment
-
Su questo hai sicuramente ragione, anch'io non la prenderei mai, ma c'? gente che per i SUV farebbe follie...Originally posted by ZAMBO77con quel prezzo non mi prendo di certo quella macchina!
Comment
-
Originally posted by Ste R1vabbe' che poi al supermercato una macchina da 100K e non la porterei
prenderei una PANDA VAN per quello
con tutti i coglioni che ci sono in giro e' un attimo trovarsi una sportella ta sulla fiancata
Scusa ma se mi posso permettere un giochino cos?, la GT3 e la 997 se permetti non mi faccio il problema della panda van...
Mi faccio proprio portare a casa la spesa....!!!
Comment
X

Comment