cosa ti prendi ora????
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Mi mancher?....
Collapse
X
-
Superbiker
- Jan 2005
- 6715
- 46
- Maschio
- 1
- Inverigo (co)
- Ufficio Tecnico
- R1 '98 nel cuore... millona k3 in garage
- Send PM
-
-
-
-
tonioworldR6
A piedi!
Moto: Yamaha R6
minchia io pure di grosseto
Comment
-
Abitiamo vicini e pensa te dove ci si va a trovare!!!!!Originally posted by speed01tonioworldR6
A piedi!
Moto: Yamaha R6
Et?: 21
minchia io pure di grosseto
Comunque non ci conosciamo, vero?!?!?!! Anche perch? io non sono proprio di Grosseto citt?, a Grosseto ci vengo ormai da 8 anni tutti i giorni, prima per studiare ed adesso ho aperto l'ufficio in centro.
Tornando al discorso del quotare il profilo, spero che tu non abbia cambiato abitudini dal periodo al quale facevano riferimento, perch? senn? sappi che sono fidanzato!?!?!??!?!
Comment
-
no no tonio sta tranquillo qua sono l'unico che non ha interesse per gli uomini. poi tutti sti omosessuali quali zambo giuseppers zoom ecc ecc...
la storia del profilo è un'altra cosa riguardante lo spam che ormai ho miseramente abbandonato
ma ero il
dello spam
Comment
-
OK, allora sto tranquillo!!!!Originally posted by speed01no no tonio sta tranquillo qua sono l'unico che non ha interesse per gli uomini. poi tutti sti omosessuali quali zambo giuseppers zoom ecc ecc...
la storia del profilo ? un'altra cosa riguardante lo spam che ormai ho miseramente abbandonato
ma ero il
dello spam 
Comment
-
Speed era come il formaggio.....tutte le TOPE...ehm....volevo dire tutti i topi spammavano appena lui entrava su DDGOriginally posted by speed01no no tonio sta tranquillo qua sono l'unico che non ha interesse per gli uomini. poi tutti sti omosessuali quali zambo giuseppers zoom ecc ecc...
la storia del profilo ? un'altra cosa riguardante lo spam che ormai ho miseramente abbandonato
ma ero il
dello spam 
Comment
X

Comment