Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Ma porca di quella miseria !!!!!!!!!!
Collapse
X
-
Originally posted by marco-tnnon capisco cosa cerchi.......
ma come non l'hai capito?????????
Mi serve questa guarnizione...? una guarnizione dell'aerografo...senza l'aerografo non funziona !!! il commesso della cartoleria non avendo capito di che parlavo (ho fatto il disegno anche a lui !!!!!)ha ordinato un semplice anellino di gomma, che tra l'altro ? arrivato dopo tre mesi d'attesa...adesso ho parlato con la ditta importatrice...nemmeno loro hanno capito di che parlavo...lunedi faranno vedere questo disegnino """""""ALL'INGEGNERE"""""""" !!!!!!!!!!
Comment
-
Quoto...Originally posted by erreunistail disegno ? chiaro, forse hai a che fare con menti troppo evolute per queste cose.
Comment
-
....... magari mettere 2 misure.... tipo diametro esterno fuori tutto ... diametro della gola... diametro interno e spessore.... non sarebbe una cattivissima idea...
Comment
-
non ? che ce ne son diversi tipi di diverse misure...quella ?, non si scappa...? la stessa per tutti i modelli della Olympos...Originally posted by ace....... magari mettere 2 misure.... tipo diametro esterno fuori tutto ... diametro della gola... diametro interno e spessore.... non sarebbe una cattivissima idea...
...
Comment
-
Superbiker
- Mar 2004
- 8596
- 46
- Maschio
- 4
- Caserta
- progettista meccanico
- Aprilia Tuono New - 06 Mat Black
- Send PM
Emmadonna.... addirittura c'è chi non ha capito il disegno??... ok che magari il pezzo è specifico e non si trova in giro, però, almeno capire di che si tratta, è da bambini di 5 anni... Boh...
Comment
X

Comment