Originally posted by giuseppers
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
r6 '06
Collapse
X
-
il cavo ? collegato a un potenziometro che registra angolo d'apertura e coppia (quanto forte lo giri) e manda i segnali a una centralina che gestice un motore elettrico collegato ai corpi farfallati che ti gestisce al meglio il gas a seconda dei regimi e quanto forte vuoi andare...
-
direi splendida rimane la moto che vorrei, ma devo dire che ieri ci sono montato in sella per la prima volta e devo dira che le prime 2 impressioni sono state:
1) azz che dura arrivo giu con le punte e sono alto 1.79cm.
2) la seconda ? che a parer mio la sella ? un p? troppo larga sul davanti nella zona attacco serbatoio per intenderci
Comment
-
Originally posted by liberodirei splendida rimane la moto che vorrei, ma devo dire che ieri ci sono montato in sella per la prima volta e devo dira che le prime 2 impressioni sono state:
1) azz che dura arrivo giu con le punte e sono alto 1.79cm.
2) la seconda è che a parer mio la sella è un pò troppo larga sul davanti nella zona attacco serbatoio per intenderci
azzo... quindi io che sono 165... con gli stivali manco ci tocco
Last edited by Max Ninja; 15-01-06, 10:12.
Comment
-
L'ho vista dal vivo a Valencia.
oltre ad essere molto bella va veramente forte, anche quella con lo scarico di serie.
il motore gira veramente in alto ed ? uno spettacolo per le orecchie!
Comment
-
Originally posted by Max Ninjaazzo... quindi io che sono 165... con gli stivali manco ci tocco
piccolo ninja
Comment
-
Il mio consiglio ? vai avedertela in con e prova a montarci su poi sappimi dire se le mei impressioni sono uguali alle tueOriginally posted by Max Ninjaazzo... quindi io che sono 165... con gli stivali manco ci tocco
Comment
X

Comment