Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ranzman & Johnny: La Sfida Finale

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by franzkranz
    l' atmosfera ? gi? calda.......bene bene
    vado a prendere i pop corn e la coca cola

Comment

• Font Size
      ...vorrei sottolineare in questa "trasposizione" fotografica ...che la macchina di Airquake è il male ...il bocia gay insomma .....e Johnny ...quello GROSSO E FIGO ...rappresenta il bene e viene chiamato per ripulire la città dall'immonda mini

...ma dai cazzooo!!! ...che razza di guerra è questa... ...è come pestare un bambino che caga
      Last edited by JOHNNY; 16-01-06, 13:22.

Comment

• Font Size
        oddio Johnny

Comment

• Font Size
          ehi johnny...non tutte le mini sono uguali......e poi ricorda...una mini fà moda...una gta fà arredo!...ahahaaahahhahaha

Comment

• Font Size
            Originally posted by AleMovistar
            ehi johnny...non tutte le mini sono uguali......e poi ricorda...una mini fà moda...una gta fà arredo!...ahahaaahahhahaha

...senti qua l'esperto dell'arredo

...cmq hai ragione ...io arredo il mondo con il mio GTA ...c'è chi lo sporca e basta
            Last edited by JOHNNY; 16-01-06, 13:33.

Comment

• Font Size
              Originally posted by JOHNNY
              ...vorrei sottolineare in questa "trasposizione" fotografica ...che la macchina di Airquake ? il male ...il bocia gay insomma .....e Johnny ...quello GROSSO E FIGO ...rappresenta il bene e viene chiamato per ripulire la citt? dall'immonda mini

...ma dai cazzooo!!! ...che razza di guerra ? questa... ...? come pestare un bambino che caga

Concordo

Se fossi benestante ne avrei assolutamente una anche io ........ di GTA intendo

Comment

• Font Size
                ...come mai airquake non risponde? me la da vinta cosi in fretta?

IL BENE TRIONFA SEMPRE

Comment

• Font Size
                  ...come mai airquake non risponde? me la da vinta cosi in fretta?

IL BENE TRIONFA SEMPRE

Comment

• Font Size
                    Originally posted by AleMovistar
                    ehi johnny...non tutte le mini sono uguali......e poi ricorda...una mini f? moda...una gta f? arredo!...ahahaaahahhahaha

Abb?, ma la tua ? turbo... ? come confrontare un 318 col 330...

Comment

• Font Size
                      .....ma dai cazzooo!!! ...che razza di guerra ? questa... ...? come pestare un bambino che caga
                      Non si diceva: ? come sparare sulla croce rossa???? i bambini che cagano possono sempre avere un AK-47 dietro la tazza

Comment

• Font Size
                        Originally posted by R1100S
                        Non si diceva: ? come sparare sulla croce rossa???? i bambini che cagano possono sempre avere un AK-47 dietro la tazza

Azz ? vero... MUCH DANGEROUS

AK-47 .... mi hai fatto tornare voglia di giocare a operation flashpoint

Comment

X
                        Working...
                        X