Originally posted by franzkranz
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Ranzman & Johnny: La Sfida Finale
Collapse
X
-
-
...vorrei sottolineare in questa "trasposizione" fotografica
...che la macchina di Airquake è il male
...il bocia gay insomma
.....e Johnny ...quello GROSSO E FIGO
...rappresenta il bene e viene chiamato per ripulire la città dall'immonda mini 

...ma dai cazzooo!!! ...che razza di guerra è questa... ...è come pestare un bambino che caga

Last edited by JOHNNY; 16-01-06, 13:22.
Comment
-
-
ehi johnny...non tutte le mini sono uguali......e poi ricorda...una mini fà moda...una gta fà arredo!...ahahaaahahhahaha
Comment
-
Originally posted by AleMovistarehi johnny...non tutte le mini sono uguali......e poi ricorda...una mini fà moda...una gta fà arredo!...ahahaaahahhahaha
...senti qua l'esperto dell'arredo
...cmq hai ragione ...io arredo il mondo con il mio GTA
...c'è chi lo sporca e basta
Last edited by JOHNNY; 16-01-06, 13:33.
Comment
-
Originally posted by JOHNNY...vorrei sottolineare in questa "trasposizione" fotografica
...che la macchina di Airquake ? il male
...il bocia gay insomma
.....e Johnny ...quello GROSSO E FIGO
...rappresenta il bene e viene chiamato per ripulire la citt? dall'immonda mini 

...ma dai cazzooo!!! ...che razza di guerra ? questa... ...? come pestare un bambino che caga

Concordo

Se fossi benestante ne avrei assolutamente una anche io ........ di GTA intendo
Comment
-
Originally posted by AleMovistarehi johnny...non tutte le mini sono uguali......e poi ricorda...una mini f? moda...una gta f? arredo!...ahahaaahahhahaha
Abb?, ma la tua ? turbo... ? come confrontare un 318 col 330...
Comment
-
Non si diceva: ? come sparare sulla croce rossa???? i bambini che cagano possono sempre avere un AK-47 dietro la tazzaOriginally posted by JOHNNY.....ma dai cazzooo!!! ...che razza di guerra ? questa... ...? come pestare un bambino che caga

Comment
-
Originally posted by R1100SNon si diceva: ? come sparare sulla croce rossa???? i bambini che cagano possono sempre avere un AK-47 dietro la tazza

Azz ? vero... MUCH DANGEROUS
AK-47 .... mi hai fatto tornare voglia di giocare a operation flashpoint
Comment
X

Comment