Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
eheh si sta trasformando in orso pure la tua? mamma he invidia.. quando vedo il mio che dorme vicino al calorifero e io che devo uscire al lavoro mi viene l'angoscia....
Quella gatta è avanti .... si è piazzata nella fessura a mo di daidesvaccamento che nemmeno io ci sarei arrivato pensandoci
La mia cmq paragonata alla tua in proporzione è grande quanto il divano bianco sotto.... ed è a pelo medio corto..... immaginatela
Poi ho anche un maschio bianco che ha la passione di saltare dentro i vani doccia, quando però la porta è chiusa... (immaginati la conseguenza )
(vabbè mi son divertito a raccontare un pò di razzi miei )
Cazzarola Max quanto si è fatta troppo bellissima...mammamì la ricordo ancora quando arrivò in casa tua la prima volta...
Cmq Max mi sa che la gattina ha capito come funzionano le cose...
Comment