Originally posted by giuseppers
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Atroce Dubbio :)
Collapse
X
-
-
-
-
azz!! credo di no, ho messo quella foto, per farti vedere come si sposano bene i cerchi neri, con il mozzo di un altro colore, proprio come hai intenzione tu
se sapevo usare photoshop, ti potevo aiutare meglio
Comment
-
sarei io il vecchio????
comunque.. cerchi neri .. assolutamnete... molto + aggressivi e meno delicati.... alla fine se li fai anodizzati alla terza volat che cambi le gomme sono uno sbrego unico.....il mozzo... se proprio ci tieni rosso....anche se per me non c'entra 'na mazza.... il cerchio rosso mi fa tanto playmobil.....
e non provarti a verniciare una brembo ricavata dal pieno.... quel colore è mitico..... non si puo toccare... piuttosto vedi di trovare i dischi con la campanatura grezza.. non dorata com'è normalmente... guarda i miei sulla r1 per capirci..... mooolto + cattivi !!!!Last edited by ace; 16-01-06, 17:16.
Comment
-
Originally posted by Fl? 78

devo riferire qualcosa???

eeehhhh... magari... ma sai com'? ..alla mia et? ..l'arterio.........non mi ricordo pi? cosa dovresti riferire.....
non ? che si potrebbe fare un ripasso ?????
Comment
-
o ooooo... l'hai scritto tu che volevi anodizzare rossi i cerchi la pinza e il disco freno ....Originally posted by aero-design..
...non ci posso credere...
...mi fai davverocos? pirla? 
Comment
-
hai ragione, l'idea era quella...ma prima di sapere che mi sarei imbattuto su un gioiellino color oro pagliarinoOriginally posted by aceo ooooo... l'hai scritto tu che volevi anodizzare rossi i cerchi la pinza e il disco freno ....

Comment
X

Comment