Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

....Una parola...DEVASTANTE :-o

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Oltre che bella va anche da paura...

Questa ? la prima K5 che provo...chiaramente avendo gi? scarico completo non fa testo ma devo dire che l'erogazione ? davvero impressionante...l'ho fatta riprendere dalla 6a a 2500 giri spalancando e la moto ? partita senza il minimo rifiuto...in 2a e 3a spalancare il gas significa ricevere una spinta che ti strappa letteralmente le braccia dal manubrio...

Unico "neo": il proprietario precedente(Felix the cat) l'aveva allestita (strato di neoprene al posto della sella) ed assettata per la pista e quindi la moto ? una "tavola", assolutamente inadatta ad una qualsiasi forma di utilizzo al di fuori dei muri di un autodromo...in compenso anche affondando il gas la moto non accenna ad impennarsi minimamente ma ti proietta direttamente nell'iperspazio...

Che dire...sono innamorato...
    Last edited by Pabloexup; 16-01-06, 18:38.

Comment

• Font Size
      Originally posted by Pabloexup
      Oltre che bella va anche da paura...

Questa ? la prima K5 che provo...chiaramente avendo gi? scarico completo non fa testo ma devo dire che l'erogazione ? davvero impressionante...l'ho fatta riprendere dalla 6a a 2500 giri spalancando e la moto ? partita senza il minimo rifiuto...in 2a e 3a spalancare il gas significa ricevere una spinta che ti strappa letteralmente le braccia dal manubrio...

Unico "neo": il proprietario precedente(Felix the cat) l'aveva allestita (strato di neoprene al posto della sella) ed assettata per la pista e quindi la moto ? una "tavola", assolutamente inadatta ad una qualsiasi forma di utilizzo al di fuori dei muri di un autodromo...in compenso anche affondando il gas la moto non accenna ad impennarsi minimamente ma ti proietta direttamente nell'iperspazio...

Che dire...sono innamorato...

come non s'impenna...? che moto del pippio...

molto bella

Comment

• Font Size
        Con la coppia da rimorchiatore che ha s'impenna eccome...solo che con si e no 1-2 gradi di temperatura esterna e la strada disseminata di zolle di terra lasciate in giro dai trattori che vanno fuori e dentro dai campi mettermi ad impennare una bestia da 160 e rotti cavalli(tra l'altro nemmeno mia...) non mi ? sembrata la cosa pi? furba/prudente da fare...

In effetti per? la tentazione ? stata forte!

Comment

• Font Size
          Minkiazza!!!!!!!!!!!!

Comment

• Font Size
            da paura!!!

Comment

• Font Size
              Ho avuto una erezione !!!

Comment

• Font Size
                maaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaadon n.....ke bella....spaziale!

Comment

• Font Size
                  E' VERAMENTE FANTASTICA

(scusate il maiuscolo, ma quando ce vo' ce vo' )

Comment

X
                  Working...
                  X