Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

sar?.... ma me piasce

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

sar?.... ma me piasce

26.000 euri 5 cilindri 225cv.....2500 cc

Ma pi? che nell?apparire, Focus ST vuole ?l?essere? qualcosa di emozionante.
    Ecco allora che il propulsore della nuova sportiva Ford ? un 5 cilindri Duratec turbocompresso da 2.5 litri con tecnologia Ti-VCT di Ford (doppio albero a camme indipendenti a fasatura variabile).
    Numericamente parlando, la potenza massima di 225 CV viene erogata a 6000 giri/min., mentre la coppia massima di 320 Nm ? disponibile a partire da 1600 giri/min, e non scende prima dei 4000 giri/min. La velocit? massima ? superiore ai 240 km/h, mentre 6,8 sono i secondi necessari per accelerare da 0 a 100 km/h.

• Font Size
    50 fischioni delle vecchie lire per una FOCUS mi sembrano un pò troppi da spendere, non trovi?

Comment

• Font Size
      Originally posted by R1100S
      50 fischioni delle vecchie lire per una FOCUS mi sembrano un p? troppi da spendere, non trovi?
      paragonati ai 23.000 della mini no o ai 18.000 per la "grande"punto ddiesel

Comment

• Font Size

che bomba nn l'avevo ancora vista...

Comment

• Font Size
          La linea della nuova focus proprio non mi convince, soprattutto dietro, piuttosto una Megane..a cv siam lì...

Comment

• Font Size
            Originally posted by lithium
            La linea della nuova focus proprio non mi convince, soprattutto dietro, piuttosto una Megane..a cv siam l?...
            megane 32.000 euro

Comment

• Font Size
              sara' ma a parita di categoria anche se costa di piu,preferisco sta terronata qua,che se avessi i dindi mi ero gia messo in box...

megane sport 225 cv

Comment

• Font Size
                non mi piace

Comment

• Font Size
                  Originally posted by spettinato
                  paragonati ai 23.000 della mini no o ai 18.000 per la "grande"punto ddiesel
                  Come? Non ti piace la nuova punto????? Non ci posso credere!!!!
                  Sulla mini ti d? ragione alla grande, la FOCUS quanto meno ha un'abitacolo spazioso in confronto.

Comment

• Font Size
                    una bella Vw R32 a 32700€???

cv250/integrale....

Comment

• Font Size
                      Ma su una macchina così sono l'emozioni di guida che convincono più che l'aspetto esterno..

Comment

• Font Size
                        Originally posted by lithium
                        La linea della nuova focus proprio non mi convince, soprattutto dietro, piuttosto una Megane..a cv siam l?...

stefano,indovina chi l'ha presa sta focus???

ti do un indizio:l'altra focus (wrc)ce l'ha suo fratello.............. ma non ti dico che hanno un negozio di acessori per moto senn? ? facile.........

cavoli poi si mettono nel parchggio di casa mia a far numeri

Comment

• Font Size
                          Sinceramente da un 2.500cc mi aspettavo qualcosina di più come cavalleria...

Allora piuttosto preferisco la nuova Clio RS che ne fa 200 di cavalli, ma pesa molto meno...

Last edited by Teo-HDi; 17-01-06, 18:11.

Comment

• Font Size
                            la nuova FOCUS non mi piace...

la CLIO mi fa vom......

la MINI è molto bella,ma vale non dico la metà...ma quasi...dei soldi che costa...

la MEGANE non sarà bellissima,ma ha il suo fascino racing...
                            Last edited by fajan 999s; 17-01-06, 21:01.

Comment

• Font Size
                              non male.......

Comment

X
                              Working...
                              X