Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
A me ricorda moltissimo la vtrsp1...che non sara' stata cosi' snella,ma la linea ancora oggi è bellissima...anzi x me la + "bella" Honda stradale degli ultimi 10 anni!!
mi pare di notare che non ha nemmeno gli attacchi delle pinze radiali..... sento puzza di baruccata... il forcellone mi fa strano..... il codone pure....
mi pare di notare che non ha nemmeno gli attacchi delle pinze radiali..... sento puzza di baruccata... il forcellone mi fa strano..... il codone pure....
? forse il primo o secondo prototipo ? normale che sia un p? diverso da quella poi usata in gara se poi ? un tarocco nin zo
Comment