Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

DEFINITIVO... ecco cosa guider? max biaggi nel '06

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by teosanvi
    gi? lo vedo lamentarsi con i bambini x il chattering e le gomme che nn lavorano bene

povero max

Comment

• Font Size
      Avanti va troppo avanti dietro va troppo dietro......
      il frigobar ? da scongelare......

Comment

• Font Size

Comment

• Font Size

Comment

• Font Size
            Io sfido qualsiasi campioncino che oggi dietro un monitor lo deride, a confrontarsi con lui in una pista a scelta con una moto 1000 a scelta e Max su un 600 base.
            Poi vediamo chi fà la figura di mer@@@
            Questo vostro pugnalare alle spalle uno purtroppo sportivamente finito ma che a tempi in pista, guida ed esperienza, vi distrugge,
            non solo trovo che sia veramente da antimotociclista ed antisportivo,
            ma quel che è peggio anche VERGOGNOSO!
            Last edited by Rexxx; 23-01-06, 19:21.

Comment

• Font Size
              bè... fa parte del gioco Rexxx.
              Nessuno si è mai detto essere un pilota migliore di max biaggi!
              purtroppo il costo della notorietà e del successo (in un senso o nell'altro) è anche questo: chiunque parlerà di te, solo che c'è chi lo farà nel bene, chi nel male... e chi ci scherzerà su...
              ma da canzonare allegramente (e anche malinconicamente) a "pugnalare alle spalle" mi pare ci passi un autotreno....
              sbaglio ?
              Last edited by danon79; 23-01-06, 19:26.

Comment

• Font Size
                Originally posted by danon79
                bè... fa parte del gioco Rexxx.
                Nessuno si è mai detto essere un pilota migliore di max biaggi!
                purtroppo il costo della notorietà e del successo (in un senso o nell'altro) è anche questo: chiunque parlerà di te, solo che c'è chi lo farà nel bene, chi nel male... e chi ci scherzerà su...
                ma da canzonare allegramente (e anche malinconicamente) a "pugnalare alle spalle" mi pare ci passi un autotreno....
                sbaglio ?

Vedi tu fondamentalmente non hai torto solo perchè hai solo 275 messaggi...
                Se fossi qui da più tempo probabilmente vedresti la cosa in maniera diversa.
                Io tifo Valentino, e tante volte ho contribuito a canzonare Biaggi.
                Ma questo dargli continuamente addosso, tanto più ora che non c'è più, da sportivo e soprattutto da MOTOCICLISTA,
                non lo accetto!!!!!
                Last edited by Rexxx; 23-01-06, 19:32.

Comment

• Font Size
                  rexxx... forse non hai letto tutto la discussione

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Max Ninja
                    rexxx... forse non hai letto tutto la discussione

Invece ho letto tutto, come sempre, prima di esprimere un mio giudizio.
                    Non colpevolizzo te che hai postato, perch? sono sempre stato x la satira e la "satiraccia"
                    Sono i soliti stucchevoli e banali commenti che fanno venire il latte alle pa@@@

Comment

• Font Size
                      Originally posted by VALY46

povero max

Il classico esempio, di come tante volte le donne dimostrano di essere un 100000000000000 di volte meglio di noi....
                      Brava Valy

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Rexxx
                        Vedi tu fondamentalmente non hai torto solo perch? hai solo 275 messaggi...
                        Se fossi qui da pi? tempo probabilmente vedresti la cosa in maniera diversa.
                        Io tifo Valentino, e tante volte ho contribuito a canzonare Biaggi.
                        Ma questo dargli continuamente addosso, tanto pi? ora che non c'? pi?, da sportivo e soprattutto da MOTOCICLISTA,
                        non lo accetto!!!!!
                        E' un attacco a qualcuno che ? qui da pi? tempo di me ?

Comment

• Font Size
                          Originally posted by danon79
                          E' un attacco a qualcuno che ? qui da pi? tempo di me ?

No ? un attacco alla stupidit? che prevale quando ci si lascia andare a scrivere cose che poi, in un confronto sul campo, bisognerebbe rimangiarsi.
                          La vita ? strana ti pu? portare dalle polvere alle stelle e viceversa...la sorte prima o poi gira per tutti e a tutti i livelli non solo nello sport, qui poi non siamo allo stadio a guardare il calcio e allora ve lo dico, almeno come MOTOCICLISTI...... ABBIATE RISPETTO!!!

Lo volete perculare con immagini e vignette? ok!
                          ma per favore, evitate certi commenti!

Comment

X
                          Working...
                          X