Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
DEFINITIVO... ecco cosa guider? max biaggi nel '06
Io sfido qualsiasi campioncino che oggi dietro un monitor lo deride, a confrontarsi con lui in una pista a scelta con una moto 1000 a scelta e Max su un 600 base.
Poi vediamo chi fà la figura di mer@@@
Questo vostro pugnalare alle spalle uno purtroppo sportivamente finito ma che a tempi in pista, guida ed esperienza, vi distrugge,
non solo trovo che sia veramente da antimotociclista ed antisportivo,
ma quel che è peggio anche VERGOGNOSO!
bè... fa parte del gioco Rexxx.
Nessuno si è mai detto essere un pilota migliore di max biaggi!
purtroppo il costo della notorietà e del successo (in un senso o nell'altro) è anche questo: chiunque parlerà di te, solo che c'è chi lo farà nel bene, chi nel male... e chi ci scherzerà su...
ma da canzonare allegramente (e anche malinconicamente) a "pugnalare alle spalle" mi pare ci passi un autotreno....
sbaglio ?
bè... fa parte del gioco Rexxx.
Nessuno si è mai detto essere un pilota migliore di max biaggi!
purtroppo il costo della notorietà e del successo (in un senso o nell'altro) è anche questo: chiunque parlerà di te, solo che c'è chi lo farà nel bene, chi nel male... e chi ci scherzerà su...
ma da canzonare allegramente (e anche malinconicamente) a "pugnalare alle spalle" mi pare ci passi un autotreno....
sbaglio ?
Vedi tu fondamentalmente non hai torto solo perchè hai solo 275 messaggi...
Se fossi qui da più tempo probabilmente vedresti la cosa in maniera diversa.
Io tifo Valentino, e tante volte ho contribuito a canzonare Biaggi.
Ma questo dargli continuamente addosso, tanto più ora che non c'è più, da sportivo e soprattutto da MOTOCICLISTA,
non lo accetto!!!!!
Invece ho letto tutto, come sempre, prima di esprimere un mio giudizio.
Non colpevolizzo te che hai postato, perch? sono sempre stato x la satira e la "satiraccia"
Sono i soliti stucchevoli e banali commenti che fanno venire il latte alle pa@@@
Vedi tu fondamentalmente non hai torto solo perch? hai solo 275 messaggi...
Se fossi qui da pi? tempo probabilmente vedresti la cosa in maniera diversa.
Io tifo Valentino, e tante volte ho contribuito a canzonare Biaggi.
Ma questo dargli continuamente addosso, tanto pi? ora che non c'? pi?, da sportivo e soprattutto da MOTOCICLISTA,
non lo accetto!!!!!
E' un attacco a qualcuno che ? qui da pi? tempo di me ?
E' un attacco a qualcuno che ? qui da pi? tempo di me ?
No ? un attacco alla stupidit? che prevale quando ci si lascia andare a scrivere cose che poi, in un confronto sul campo, bisognerebbe rimangiarsi.
La vita ? strana ti pu? portare dalle polvere alle stelle e viceversa...la sorte prima o poi gira per tutti e a tutti i livelli non solo nello sport, qui poi non siamo allo stadio a guardare il calcio e allora ve lo dico, almeno come MOTOCICLISTI...... ABBIATE RISPETTO!!!
Lo volete perculare con immagini e vignette? ok!
ma per favore, evitate certi commenti!
Comment