MINCHIA vaccccccotta la bimba.... che io preferivo un rifacimento di tette tra la via precedente e quella attuale, una via di mezzo.....
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
La Rossssssa della kawa
Collapse
X
-
Originally posted by DimaE mi sa che una sua teorica presenza porterebbe le cene del DDG a presenze impressionati.....

si ma se viene...chi le dice quello che abbiamo detto di lei????
Comment
-
inzomma........una puo' fare cio' che vuole...ma qui sono girati commenti piccanti....Originally posted by Factoryperch?...pensi che le darebbe fastidio?...non credo proprio...anzi.....
Comment
-
Perch? scusa, secondo te non lo immagina gi?....Originally posted by hal1969itsi ma se viene...chi le dice quello che abbiamo detto di lei????

Comment
-
Smanettonazzo
- Feb 2005
- 10547
- 118
- Maschio
- 3
- BIBBIENA (AR) - TUSCANIA
- LIBERO PROFESSIONISTA E MEZZO POMPIERE
- R6 '04 che adesso va come un missile
- Send PM
-
Ad adria questa estate per lo sponsor mafra lavava le moto in bikini ed ogni tanto qualcosa le si scopriva o meglio esplodeva.
Se non ricordo male c'erano le foto su sportautomoto.
Gli orizzonti di ricerca si ampliano
Spettacolo...
Comment
-
Originally posted by hal1969itinzomma........una puo' fare cio' che vuole...ma qui sono girati commenti piccanti....

scusa... ha impostato il suo reddito sull'apparire.. o essere... uacca ( per quel poco che ci ho parlato...+ essere che apparire....)...
se volano certi commenti puo essere solo contenta.... ? come se silvia saints si lamentasse che dicono che si tromba questo mondo e quell'altro....
comunque per la vostra felicit?.... video della signorina in action.... ? un .3gp... ma si apre credo con un po tutto...
Comment
-
Originally posted by matiusAd adria questa estate per lo sponsor mafra lavava le moto in bikini ed ogni tanto qualcosa le si scopriva o meglio esplodeva.
Noooooooooooooooooooooooooooo, era lei?!?!?!?!?!
Ricordo benissimo, le ragazze mafra erano vestite di bianco molto molto trasparente....
E le continuavano a bagnare...
Comment
-
Superbiker
- Mar 2004
- 8596
- 46
- Maschio
- 4
- Caserta
- progettista meccanico
- Aprilia Tuono New - 06 Mat Black
- Send PM
Comment
-
Originally posted by acescusa... ha impostato il suo reddito sull'apparire.. o essere... uacca ( per quel poco che ci ho parlato...+ essere che apparire....)...
se volano certi commenti puo essere solo contenta.... ? come se silvia saints si lamentasse che dicono che si tromba questo mondo e quell'altro....
comunque per la vostra felicit?.... video della signorina in action.... ? un .3gp... ma si apre credo con un po tutto...
http://www.hostfiles.org/files/20060...8_17112005.zip
ma si lo dicevo per dire......
se dici che non si fa' problemi non ce ne faremo neanche noi...
Comment
-
Duecentocinquanta
- Jun 2005
- 3612
- 42
- Maschio
- 0
- Granducato di Toscana
- Studente/lavoratore
- Speed Triple 1050
- Send PM
Originally posted by franzkranzpero nn è stato facile guarda qua!!
[img=http://www.hostfiles.org/miniature/20060123085708_bike_expo11.jpg]
[img=http://www.hostfiles.org/miniature/20060123085756_bike_expo_12.jpg]
Devo dire che come fotografo fai un po' pena eh!! Son tutte sfuocate.
Last edited by Millejager; 27-01-06, 11:48.
Comment
-
Originally posted by MillejagerDevo dire che come fotografo fai un po' pena eh!! Son tutte sfuocate.

prova te a fare le foto con una mano sola mentre con l'altra ti tocchi....
anzi..per me se metteva la macchina fotografica in bocca e si toccava con tutte e due le mani ....
Comment
X

Comment