Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Lexus Is 250

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    non per niente nel mercato americano è affermata da anni e ha spodestato le ammiraglie tedesche........

Comment

• Font Size
      muso mazda e culo audi... mi da questa impressione

cmq molto bella

Comment

• Font Size
        Originally posted by zzico76
        non per niente nel mercato americano ? affermata da anni e ha spodestato le ammiraglie tedesche........
        si ? vero

Comment

• Font Size
          molto carina

Comment

• Font Size
            carina

Comment

• Font Size
              x il mercato italiano ci sono la IS 250 benzina e la IS 220 diesel...mi piaceva quella precedente ma questa ? un altro mondo e poi c'? la qualit? Lexus

Comment

• Font Size
                bella ma come gi? detto ? un mischione di tante altre belle vetture...ste jappo hanno sempre quell'aria poco personale....

Comment

• Font Size
                  Originally posted by zzico76
                  non per niente nel mercato americano ? affermata da anni e ha spodestato le ammiraglie tedesche........
                  ma lo sapevate ke il marchio Lexus ? stato fatto apposta per vendere sul mercato USA.
                  in poche parole la toyota per quanti sforzi facesse non riusciva a vendere, vuoi perch? gli americani non hanno grossa simpatia per i jappo o per altri motivi....
                  un bel giorno pensarono di creare sto marchio per mascherare la provenienza da occhia a mandorla della vettura, addirittura molti americani pensano ke sia un marchio USA!!!

Comment

• Font Size
                    infatti Lexus è il marchio di lusso della Toyota e Infiniti della Nissan se non sbaglio...ce ne sono anke altri che ora non ricordo
                    Last edited by DesmoJULIO; 24-01-06, 20:14.

Comment

• Font Size
                      Originally posted by GASte
                      ma lo sapevate ke il marchio Lexus ? stato fatto apposta per vendere sul mercato USA.
                      in poche parole la toyota per quanti sforzi facesse non riusciva a vendere, vuoi perch? gli americani non hanno grossa simpatia per i jappo o per altri motivi....
                      un bel giorno pensarono di creare sto marchio per mascherare la provenienza da occhia a mandorla della vettura, addirittura molti americani pensano ke sia un marchio USA!!!
                      certo!!!!ma alla fine.........
                      cmq non mi sembra che abbiano tutta questa antipatia per le vetture jappo......ho un amico che 15 anni fa si ? trasferito a Bloomington(Indiana)
                      per lavoro,5 anni fa sono stato da lui a trascorrere le vacanze e girano una caterba di vetture jappo......lui stesso ha 3 auto jappo in famiglia,dice che se non vuoi avere noie non devi comprare le americane.Anche se le mustang.......

Comment

• Font Size
                        io ho avuto modo di salire sulla vecchia......bella macchina

Comment

• Font Size
                          grande auto... e mi venite a parlare di bmw serie 3... MAPPERFAVORE!!!

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Max Ninja
                            muso mazda e culo audi... mi da questa impressione

cmq molto bella

e forma generale della serie 3

come ha specificato anche ponte all'inizio

Comment

• Font Size
                              bellerrima ma troppo costosa

Comment

• Font Size