Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

x me... questo ? tuning

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    bellissima questa M3 con KIT ALMS(American Le Mans Series)
    stupendi anche i cerchi....

Comment

• Font Size
      Originally posted by stecca975
      come questa?????

esatto....questa ? favolosa.....

da vero ghostrider........

Comment

• Font Size
        Originally posted by Ste R1
        bellissima questa M3 con KIT ALMS(American Le Mans Series)
        stupendi anche i cerchi....
        intendi quella che ho postato io???
        i cerchi sono dell'M6 DA 19....
        CAZZ, LI MONTEREI IO SE CI STESSERO

Comment

• Font Size
          intendi quella che ho postato io???
          i cerchi sono dell'M6 DA 19....
          CAZZ, LI MONTEREI IO SE CI STESSERO
          no stecca intendevo l'M3 postata da Spettinato
          cmq anche quella che hai postato te e' uno spettacolo....
          anche se preferisco altri cerchi,non so,quelli della M6 non mi piacciono molto...meglio quelli della M5 per rimanere in casa BMW
          cmq io metterei BBs

ps:ma sembrano enormi i cerchi dell'M6 nella BMW nera....optional M5 e M6 non possono montare i 20?
          ps2:Stecca ora monti 18???
          i 19 non sono omologati,pero' in teoria dovrebbero starci come dimensioni.
          DAIDEGERMANIA e cerchiata da 19....fantastica!!!!
          Last edited by Ste R1; 26-01-06, 22:19.

Comment

• Font Size
            non so se M5 o M6 possano montare i 20
            io monto i 17 perche posso girare le gomme, i 18 hanno gomme con misure differenziate e costano abbastanza rispetto i 17
            per i 19 ci starebbero, ma bisognerebbe allargare i passaruota e non è il caso, e poi non è una M3,
            se l'avessi li avrei già messi, e fatta identica
            in ogni caso anche i CSL sono stupendi, ma gli originali, non i replica che sono cessi
            Last edited by stecca975; 26-01-06, 22:55.

Comment

• Font Size
              non so se M5 o M6 possano montare i 20
              io monto i 17 perche posso girare le gomme, i 18 hanno gomme con misure differenziate e costano abbastanza rispetto i 17
              per i 19 ci starebbero, ma bisognerebbe allargare i passaruota e non ? il caso, e poi non ? una M3,
              se l'avessi li avrei gi? messi, e fatta identica
              in ogni caso anche i CSL sono stupendi, ma gli originali, non i replica che sono cessi
              se non sbaglio ci sono le misure differenziate tra ant e post anche per i 17...
              poi in quanto a cerchi e misure BMW ha una lista infinita di possibilita'

hai mai preso BMW SCENE?
              su questa rivista vedi cose pazzesche
              su un vecchio numero che ho a casa c'e' una BMW 316 E46 che monta cerchi da 8x19 ant e 9x19 post della Racing Dynamics con pneumatici 235/35 ant e 265/30 post,pero' hanno allargato i passaruota

quoto per i 19 del CSL....se non sbaglio sono BBS

Comment

• Font Size
                Originally posted by Ste R1
                se non sbaglio ci sono le misure differenziate tra ant e post anche per i 17...
                poi in quanto a cerchi e misure BMW ha una lista infinita di possibilita'

hai mai preso BMW SCENE?
                su questa rivista vedi cose pazzesche
                su un vecchio numero che ho a casa c'e' una BMW 316 E46 che monta cerchi da 8x19 ant e 9x19 post della Racing Dynamics con pneumatici 235/35 ant e 265/30 post,pero' hanno allargato i passaruota

quoto per i 19 del CSL....se non sbaglio sono BBS
                si che ci sono anche per 17, ma non conviene perche non si possono girare le gomme e non si vede molto la differenza se non si cambia il canale posteriore, almeno da 8.5 in luogo dle canale da 8 di adesso
                ho visto uno che ha montato i 19 dell'X5 sulla sua E46....ma i passaruota allargati ? un passaggio obbligato

Comment

• Font Size
                  per me questa ? una figata!

Comment

• Font Size
                    si che ci sono anche per 17, ma non conviene perche non si possono girare le gomme e non si vede molto la differenza se non si cambia il canale posteriore, almeno da 8.5 in luogo dle canale da 8 di adesso
                    ho visto uno che ha montato i 19 dell'X5 sulla sua E46....ma i passaruota allargati ? un passaggio obbligato
                    purtroppo si,bisogna per forza allargare i passaruota.....pero' che spettacolo....
                    io ci vedrei bene anche i 19 multirazze della BMW serie 7,quei cerchi sono spettacolra..al contrario,i cerchi(sia da 18 che da 19)della M3 originale non mi piacciono molto..cmq ad avere una M3 me li terrei piu' che volentieri

Comment

• Font Size
                      sbav sbav

Comment

X
                      Working...
                      X